Michele Mignani, allenatore del Bari, è intervenuto in un’intervista esclusiva ai microfoni in conferenza stampa per parlare del match contro il Palermo, valevole per la prima giornata di Serie B, disputato al San Nicola.
Le dichiarazioni di Mignani
Di seguito le parole dell’allenatore biancorosso al termine della gara contro gli uomini di mister Corini.
“Al di là dei giocatori fuori per squalifica, spiace che mancheranno e anche gli infortunati.Nasti e Sibilli sono partiti bene, e quando entri qui ti viene la voglia di giocare. Hanno caratteristiche diverse, come quelli che sono arrivati in generale. Posso solo sperare che Brenno continui a dimostrare personalità e umiltà. Oggi ha fatto bene e penso farà ancora meglio”.
“Arbitro? Non sono contento di aver perso due giocatori per squalifica, ma il calcio è cambiato. Io purtroppo sono della vecchia generazione, oggi non si può fare più nulla perché ci sono diverse telecamere che ti osservano”.
“Ci sono tanti segnali buono, e bisogna interpretarli e credo che possiamo crescere. Nel primo tempo meritavamo di più, ma poi siamo andati in inferiorità numerica. Il calcio è cambiato, come il fallo sul giocatore del Palermo (Vasic), che ora si rivede ed è rosso”.
LEGGI ANCHE
Palermo, visto che Lund? Vittoria e assist ai preliminari di Europa League
Calciomercato Bari, ufficiale l’arrivo di Koutsoupias
Serie B, inizia il torneo: le prime giornate e il calendario dei rosa
Calciomercato Sampdoria, interesse per uno svincolato dalla A
Altre news
GdS – Alla ricerca del miglior tridente
GdS – Filippi: «Brunori forte, ma gli altri ora lo conoscono»
CorSport – Nuova forma e sostanza. Altro Palermo per Dionisi