Calciomercato Nestorovski, spunta l’ipotesi Brasile: le ultime –
Continua la ricerca di una squadra per Ilija Nestorovski. Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, nelle ultime ore sarebbe spuntata l’ipotesi Brasile. L’ex Palermo potrebbe infatti firmare un contratto con il Santos, storica squadra brasiliana. Si attendono sviluppi nelle prossime ore dato che l’ex Udinese è conteso da parecchie squadre in Serie B.
Calciomercato Nestorovski: quale destinazione per lui?
Qualità ed esperienza sono sicuramente due caratteristiche che rispecchiano il nome di Ilija Nestorovski. Ecco perché il classe ’90 sarebbe un ottimo colpo per i molti club di Serie B. Su di lui infatti è noto l’interesse di ben tre club cadetti: la Ternana di Lucarelli, il Cosenza e l’Ascoli. L’ipotesi di restare in Italia è gradita dall’ex Palermo che ha gli occhi addosso anche del Santos.
Al momento nessuna trattativa è stata intavolata ma lo stesso Nestorovski spinge per approdare ad un nuovo club. Dopo l’avventura a Udine degli ultimi quattro anni, in cui ha totalizzato però soltanto 8 reti in 78 presenze in A, il macedone è pronto a rimettersi in gioco.
LEGGI ANCHE
La Lega B scende in campo contro la violenza sulle donne: la nota
Calciomercato Catanzaro, super colpo in difesa: la nota
Calori sulla Serie B: “Bene Venezia, Bari e Parma. Sul Palermo…”
Altre news
GdS – Alla ricerca del miglior tridente
GdS – Filippi: «Brunori forte, ma gli altri ora lo conoscono»
CorSport – Nuova forma e sostanza. Altro Palermo per Dionisi