RIVIVI PALERMO-MELITA, SEGUILA CON NOI
Sono passati 98 giorni da quel Palermo-Brescia finito 2-2 con i rosanero che uscirono tra i fischi del pubblico per non aver saputo battere la squadra di Gastaldello e conquistarsi la partecipazione ai play-off. Una serata di grande delusione per il popolo rosanero che questa sera torna ad abbracciare i suoi beniamini nell’amichevole che la squadra di Corini gioca contro i maltesi del Melita, formazione di serie B.
Palermo, sale il numero degli abbonati: il dato
La prima uscita del nuovo Palermo allo stadio Barbera che rivedrà i colori rosanero nuovamente in campo soltanto a settembre nell’appuntamento casalingo di campionato contro la FeralpiSalò.
Per l’amichevole di questa sera Corini ha deciso di mandare in campo questa formazione:
PALERMO: 22 Pigliacelli, 3 Lund, 4 Gomes, 5 Lucioni, 6 Stulac, 7 Mancuso, 8 Segre, 9 Brunori (cap.), 11 Insigne, 25 Buttaro, 32 Ceccaroni.
MELITA: 12 Mizzi, 3 Barone, 4 Debattista, 6 Attard, 7 Mohnani, 10 Galea, 11 Borg, 17 Abela, 20 Martinez Perlaza, 21 Penha Da Costa, 29 Motta.
A disposizione: 1 Desplanches, 12 Nespola, 2 Graves, 10 Di Mariano, 15 Marconi, 18 Nedelcearu, 20 Vasic, 21 Damiani, 27 Soleri, 30 Valente, 37 Mateju, 40 Scaglione (difensore Primavera classe 2006), 41 D’Acquisto (centrocampista Primavera, classe 2006) .
|LIVE| PALERMO-MELITA 5-1 (11′ Brunori, 52′ Di Mariano, 58′ Soleri, 66′ Soleri, 78′ Valente, 81′ Motta)
90′ – TERMINA IL MATCH.
81′ – GOL DEL MELITA. Gran punizione di Motta da più di venti metri e applausi dei tifosi del Palermo.
78′ – MANITA SIGLATA DA VALENTE. Il calciatore del Palermo, dopo un recupero sulla trequarti, ha piazzato la sfera all’incrocio: 5-0.
66′ – POKER DEI ROSA. Doppietta personale di Soleri e 4-0 dei rosa: gran diagonale del giocatore.
58′ – TERZO GOL DEL PALERMO. A siglare il tris ci ha pensato Soleri: sulla respinta corta della difesa del Melita, l’attaccante rosanero è riuscito a impallinare l’estremo difensore.
52′ – RADDOPPIO PALERMO. I rosa sono riusciti a portarsi sul 2-0. Gran gol di Di Mariano su punizione da una ventina di metri circa. Scavalcata la barriera e superato il portiere.
INIZIA IL SECONDO TEMPO. Corini ha cambiato dieci undicesimi: Segre l’unico non sostituito. Dentro Desplanches, Graves, Nedelcearu, Marconi, Mateju; Damiani, Segre, Vasic, Valente, Soleri, Di Mariano.
45′ – Allo scadere del primo tempo occasione Melita ma grande risposta di Pigliacelli. Termina il primo tempo
40′ – Altro gol annullato al Palermo. Questa volta Brunori imbuca per Insigne che insacca il pallone: altro fuorigioco però.
38′ – Goal annullato al Palermo. Gran cross di Lund e autorete avversaria. Ma prima c’era stato un tocco di Mancuso in offside.
25′ – Cooling break.
11′ – PALERMO IN VANTAGGIO. Grande tiro a giro di capitan Brunori che porta in vantaggio i rosa: 1-0.
8′ – Occasione Melita. De Battista davanti Pigliacelli si lascia ipnotizzare.
1′ – Inizia al match e si fa subito vedere Lund con una grande galoppata
Calciomercato Palermo, rinforzo dalla A? Contatti con il Bologna
Calciomercato Coda, ecco la svolta: deciso il suo nuovo club
LEGGI ANCHE
Pohjanpalo via da Venezia? Un club di Serie B prova il colpo
Calciomercato Catanzaro, super colpo in difesa: la nota
NOW, arriva il piano Premium: nuove offerte per seguire il Palermo
Stadio vecchio obsoleto però almeno la pulizia va fatta vetri antisfondamento pieni di calcare non si vede nulla Un vero muro soprattutto nelle curve che la società ti attivi Stefano da Palermo