FOTO – Palermo, Saric ai saluti: la conferma sui social
L’avventura di Saric al Palermo sembrerebbe essere, almeno per il momento, terminata. Vicina è infatti la sua cessione all’Antalyaspor, nella massima serie turca. La conferma arriva direttamente dai social, più precisamente dall’account Instagram della fidanzata del calciatore bosniaco.
Palermo, Saric ai saluti: la conferma della fidanzata su Instagram
“In bocca al lupo amore mio, sono felicissima di questa tua nuova esperienza“. Scrive così sulle storie di Instagram la ragazza del calciatore, ormai ex Palermo, Dario Saric. Veronica Benatti, social media manager emiliana, è la partner del bosniaco ormai da qualche anno: si sono conosciuti prima dell’arrivo del trequartista ai piedi del Monte Pellegrino e, molto probabilmente, la ragazza lo accompagnerà anche in Turchia.
È tutto fatto per il passaggio, momentaneamente temporaneo, del centrocampista bosniaco all’Antalyaspor. Dopo un’annata complicata, dove non è mai scoppiato il feeling giusto tra la piazza e il calciatore, Saric abbandona Palermo, tentando di ottenere miglior fortuna nella Superlig turca.
LEGGI ANCHE
Ecco quanto guadagnerà Mancini al giorno in Arabia
Calciomercato Nestorovski, spunta l’ipotesi Brasile: le ultime
Altre news
GdS – Alla ricerca del miglior tridente
GdS – Filippi: «Brunori forte, ma gli altri ora lo conoscono»
CorSport – Nuova forma e sostanza. Altro Palermo per Dionisi