Il Catanzaro torna a giocare al Ceravolo. A comunicarlo il club calabrese tramite un comunicato ufficiale con il quale evidenzia che la ricevuto, questa mattina, comunicazione ufficiale della delibera con la quale la Commissione Criteri Infrastrutturali e Sportivi-Organizzativi ha accolto ‘l’istanza presentata dalla società giallorossa per usufruire dell’impianto sportivo.
Catanzaro, ufficiale il ritorno al Ceravolo: la nota
Do seguito la nota uffficiale dei calabresi in merito al ritorno al Ceravolo.
“L’US Catanzaro 1929 ha ricevuto, questa mattina, comunicazione ufficiale della delibera con la quale la Commissione Criteri Infrastrutturali e Sportivi-Organizzativi ha accolto ‘l’istanza presentata dalla società U.S. Catanzaro 1929 S.r.l. per l’utilizzo dello Stadio “Nicola Ceravolo” di Catanzaro per la stagione sportiva 2023/2024′”.
La nota poi prosegue specificando che il prossimo match di Serie B contro l’Ascoli, in programma mercoledì 30 agosto, si disputerà proprio nell’impianto calabrese. La gara di domenica 27 contro la Ternana avrà invece luogo al Via del Mare di Lecce.
“La società giallorossa, preso atto di tale decisione, ringrazia la Figc e la Lega B per la collaborazione dimostrata, certa che dal prossimo mercoledì i tifosi del Catanzaro potranno assistere alle gare interne della propria squadra del cuore nello storico Stadio “Ceravolo”.
LEGGI ANCHE
Calciomercato Nestorovski, spunta l’ipotesi Brasile: le ultime
Calciomercato Como, Verdi ad un passo: i dettagli
La Lega B scende in campo contro la violenza sulle donne: la nota
Calciomercato Catanzaro, super colpo in difesa: la nota
Calori sulla Serie B: “Bene Venezia, Bari e Parma. Sul Palermo…”
Altre news
GdS – Alla ricerca del miglior tridente
GdS – Filippi: «Brunori forte, ma gli altri ora lo conoscono»
CorSport – Nuova forma e sostanza. Altro Palermo per Dionisi