L’allenatore della Reggiana Alessandro Nesta è intervenuto in un’intervista esclusiva ai microfoni in conferenza stampa per parlare della sfida contro il Palermo, valevole per la terza giornata di Serie B, in scena martedì sera al Città del Tricolore.
Le dichiarazioni di Nesta
Dopo il pareggio per 2-2 rimediato su rimonta al Sinigaglia contro il Como, nella sfida di ieri sera, l’ex difensore del Milan e attuale guida tecnica degli emiliano-romagnoli ha parlato del confronto contro gli uomini di mister Corini, reduci da un solo pareggio strappato al Bari al San Nicola. A siglare il gol del pareggio per i granata, allo scadere dei 90′, proprio l’ex attaccante del Palermo Luca Vido. Di seguito le parole dell’ex rossonero classe ’76.
“Questo pareggio fa molto bene. Partire con due sconfitte sarebbe stata una punizione troppo grande – in riferimento alla sconfitta all’esordio contro il Cittadella –. Prima della partita c’era tensione, i ragazzi sentivano il peso di questa gara. Adesso pensiamo alla prossima, ma abbiamo pochi giorni per prepararla: già a partire da domattina dovremo capire chi potrà giocare contro il Palermo in proiezione anche del derby di Parma”.
LEGGI ANCHE
Palermo, ecco Liam Henderson: uno scozzese per la mediana
Calciomercato Palermo, occhi in casa Cremonese: le ultime
Palermo, ulteriori dettagli sulla trattativa per Di Francesco
Calciomercato Bari, ecco una nuova ufficialità: la nota
Altre news
GdS – Alla ricerca del miglior tridente
GdS – Filippi: «Brunori forte, ma gli altri ora lo conoscono»
CorSport – Nuova forma e sostanza. Altro Palermo per Dionisi