Palermo senti Tounkara: “Sogno? Giocare coi rosa”
Un episodio curioso riguarda da vicino il Palermo. Il presidente del Foggia Nicola Canonico, durante una conferenza stampa, a sorpresa ha chiamato al suo fianco l’ultimo acquisto Mamadou Tounkara, ex di Avellino e Viterbesetra le altre squadre. Durante la conferenza, Tounkara, ha ammesso un suo desiderio: quello di giocare tra le file del club di Viale del Fante.
Un’affermazione curiosa quella dell’attaccante classe ’96 che, in carriera, per ben due volte ha affrontato i rosa. La prima nel pirotecnico 3-3 del Barbera in Serie C nel 2020/2021 mentre indossava la casa casacca della Viterbese, in cui è anche riuscito a siglare un gol. La seconda, invece, lo scorso anno e sempre nell’impianto palermitano ma con la maglia del Cittadella: un altro pareggio quella volta per 0-0. Ma ecco di seguito le affermazioni di Tounkara.
Le dichiarazioni di Tounkara sul Palermo
“Ho sempre avuto il desiderio particolare di giocare in tre piazze. Una è Foggia, l’altra è Perugia e la terza… Palermo. Mi sarebbe piaciuto giocare in una di queste tre squadre, sono tre piazze che mi piacciono e Foggia in particolare l’ho sfiorata in tante occasioni. Adesso è arrivato il momento giusto e devo dimostrare le mie capacità”.
VIDEO – Reggiana-Palermo 1-3: gli highlights del match
LEGGI ANCHE
Calciomercato Elia, torna in Serie B: le ultime
Sampdoria, concorrenza al Palermo per un giocatore
Serie B, la decisione del Consiglio di Stato su Perugia e Lecco
Palermo, Henderson oggi allo store del Barbera: i dettagli
Altre news
GdS – Alla ricerca del miglior tridente
GdS – Filippi: «Brunori forte, ma gli altri ora lo conoscono»
CorSport – Nuova forma e sostanza. Altro Palermo per Dionisi