Non è terminato il calciomercato in uscita dello Spezia. I liguri, secondo quanto riportato da tuttomercatoweb.com, starebbero per cedere Daniele Verde. L’attaccante è infatti pronto a tornare all’AEK Atene, club in cui ha già giocato nella stagione 2019/20, segnando anche sei reti in 30 presenze.
Calciomercato Spezia, Verde ai saluti: torna in grecia
Daniele Verde è pronto a lasciare l’Italia. Il classe ’96, dopo tre stagioni passate allo Spezia, è vicinissimo al club greco sopracitato. Non tra le prime scelte di Alvini, Verde ha dunque deciso di accettare l’opzione del ritorno in Grecia. Per lui 88 presenze con la maglia bianconera addosso, mettendo a referto anche 22 gol e 9 assist. Non un ottimo inizio di campionato per i liguri, che hanno ottenuto domenica la loro seconda sconfitta consecutiva nel match casalingo contro il Como (0-1).
Un solo punto dunque in tre giornate di campionato che fanno suonare l’allarme in casa Spezia. I bianconeri, retrocessi dalla Serie A, partivano tra le favorite per il ritorno in massima serie. Al momento però, il ritorno in cadetteria è amaro e non dei migliori, con un terzultimo posto attualmente occupato in classifica.
LEGGI ANCHE
Palermo-Feralpisalò è la più vista allo stadio della B: la classifica
L’abbonamento al Palermo, simbolo di appartenenza
Frosinone, Angelozzi: “Insigne? Lo abbiamo regalato al Palermo”
Palermo, infortunio per Insigne: le ultime
Altre news
GdS – Alla ricerca del miglior tridente
GdS – Filippi: «Brunori forte, ma gli altri ora lo conoscono»
CorSport – Nuova forma e sostanza. Altro Palermo per Dionisi