L’Ascoli di Viali è in cerca di riscatto dopo l’inizio non ottimale di stagione culminato con la sconfitta per 3-1 contro il Sudtirol. Per risalire la classifica i bianconeri si affideranno anche a Nicola Falasco. Il difensore nutre della fiducia dei tifosi dopo un’estate abbastanza travagliata con lo spetro di un trasferimento che ad un certo punto sembrava quasi imminente.
Ascoli, contro il Palermo si rivedrà Falasco?
Secondo quanto riportato dal Corriere Adriatico, il club avrebbe convinto il difensore a restare almeno per un anno in bianconero. Inutili dunque i tentativi del Brescia che aveva nutrito negli scorsi giorni un forte interesse per il classe ’93. Un inizio di stagione da incubo per lui, espulso alla gara d’esordio contro il Cosenza dopo appena 35 minuti di gara.
Superato qualche acciacco fisico, ora Viali spera di riaverlo al top della condizione fisica e mentale soprattutto. Giocatore importante per l’economia della squadra, autore di 27 presenze lo scorso anno mettendo a referto anche due assist. In vista del match contro il Palermo dunque Falasco si candida ad una maglia da titolare o comunque in impiego a partita in corso.
LEGGI ANCHE
Palermo, le condizioni di Insigne: la nota
Palermo-Feralpisalò è la più vista allo stadio della B: la classifica
L’abbonamento al Palermo, simbolo di appartenenza
Prova di forza di una squadra che il City Group vuole in A
Altre news
GdS – Alla ricerca del miglior tridente
GdS – Filippi: «Brunori forte, ma gli altri ora lo conoscono»
CorSport – Nuova forma e sostanza. Altro Palermo per Dionisi