La Sampdoria continua il calciomercato in entrata. Per rinforzare la difesa il club blucerchiato – riporta Il Secolo XIX – sta valutando il profilo dello svincolato Sokratis Papastathopoulos.
Il difensore greco classe ’88 rappresenterebbe un innesto di esperienza per la squadra di mister Pirlo, date le sue pregresse esperienze europee con la maglia di Borussia Dortmund, Olympiacos, Arsenal e Milan.
Sampdoria, idea Papastathopoulos per la difesa
Approdato nel 2018 all’Arsenal, Papastathopoulos debutta con la maglia dei Gunners in Europa League contro il Qarabag, trovando la sua prima rete. Nella stagione 2019/2020 conquista la FA Cup e, l’anno successivo, il Community Shield sempre con il club londinese.
Nella stagione successiva non trova spazio in rosa e viene scartato dai progetto dei neo allenatore Mikel Arteta: per questo motivo nel gennaio del 2021 lascia il club per approdare in pochi giorni all’Olympiacos iniziando una nuova avventura in Grecia. Adesso potrebbe concludere la propria carriera con la maglia dei blucerchiati in Serie B.
LEGGI ANCHE
Galassi: “Palermo, potenziale incredibile. Il City Group ama la Sicilia”
Calciomercato Ternana, nuovo colpo a centrocampo: è ufficiale
Palermo-Feralpisalò è la più vista allo stadio della B: la classifica
L’abbonamento al Palermo, simbolo di appartenenza
Frosinone, Angelozzi: “Insigne? Lo abbiamo regalato al Palermo”
Altre news
GdS – Alla ricerca del miglior tridente
GdS – Filippi: «Brunori forte, ma gli altri ora lo conoscono»
CorSport – Nuova forma e sostanza. Altro Palermo per Dionisi