TifosiPalermo

Tutte le ultime news sul Palermo Calcio

Schwoch Serie B Palermo

Schwoch: “Brunori? I compagni lo aiuteranno. Ha il gol nel sangue”

Stefan Schwoch, storico ex giocatore del Vicenza, ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni della Gazzetta dello Sport. Il bomber più prolifico di sempre in Serie B ha parlato delle possibili favorite del campionato cadetto, lasciando spazio anche a qualche colpo di mercato che ha smosso gli equilibri. Ecco di seguito le sue dichiarazioni.

Le dichiarazioni di Schwoch

Da attaccante ad attaccante, da bomber a bomber, Schwoch ha parlato soprattutto di Brunori: “Lui ha il gol nel sangue, occhio però a non farla diventare un’ossessione. I risultati ottimi del Palermo non fanno altro che tenere alto l’umore, a prescindere dalle soddisfazioni individuali. Un vero attaccante non si fa condizionare da un periodo un po’ troppo lungo di astinenza. I rosanero hanno un reparto offensivo molto ricco di qualità, sono sicuro che tutti i compagni lavoreranno per far sbloccare Brunori”.

Rimanendo in tema, l’ex centravanti del Vicenza ha parlato dei bomber del campionato cadetto: “Sono sempre loro a fare la differenza. Alla Sampdoria, ad esempio, ne manca uno che garantisca almeno dieci gol, quelli che ti garantiscono di lottare per la Serie A. Il Parma invece è messo bene, specie rispetto alla scorsa stagione. C’è stato un grande lavoro di Pecchia con giovani come Benedyczak e Bonny. Poi delle piacevoli sorprese arrivano da Catanzaro con Iemmello e Donnarumma che daranno vita ad una sfida interessantissima”.

LEGGI ANCHE

GdS – La regia è un affare per tre, ci sono pure Gomes e Coulibaly

Galassi: “Palermo, potenziale incredibile. Il City Group ama la Sicilia”

Palermo, Soleri più che una riserva: anche i numeri lo confermano

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER