Palermo, sale il numero degli abbonati: il dato
Sale l’attesa per vedere il nuovo Palermo di Corini nella prossima stagione. Secondo quanto comunicato dalla società rosanero sono già 11.602 gli abbonati. Un numero interessante se si considera che la campagna abbonamenti certifica l’amore dei tifosi rosanero nei confronti della formazione di Eugenio Corini. Stadio “Renzo Barbera” che dunque comincia a “riempirsi” di tifosi rosanero.
Sabato 2 settembre è prevista la prima partita casalinga dei rosanero, che ospiteranno alle ore 18 la Feralpisalò, società amica del club rosanero, nella quarta giornata del campionato di Serie B 2023/24.
Palermo, sale il numero degli abbonati
Numeri interessanti che dimostrano ancora una volta la passione e l’entusiasmo dei tifosi rosanero. Gli abbonamenti salgono a quota 11.602. Grandi aspettative per la prossima stagione di Serie B con un unico obiettivo: la promozione in Serie A. I tanti acquisti importanti, da Lucioni a Mancuso, passando per Ceccaroni, Vasic, Desplanches e Insigne ai più recenti Lund e Di Francesco, stanno sicuramente riportando quelle vibrazioni positive che avvicinano la piazza palermitana al sogno promozione.
LEGGI ANCHE
Calciomercato Elia, torna in Serie B: le ultime
Sampdoria, concorrenza al Palermo per un giocatore
Serie B, la decisione del Consiglio di Stato su Perugia e Lecco
Palermo, Henderson oggi allo store del Barbera: i dettagli
Senza Corini saremmo a 15.000 abbonati!
Grandi tifosi…
Corini ha le sue idee sul calcio. Bisognerebbe farlo lavorare senza critiche stupide continue da parte di qualcuno che definire tifoso sarebbe troppo!! È una persona seria nel mondo degli allenatori squarciagola, qualche volta bestemmiatori e pronti a continue sparate controproducenti contro arbitri e altri colleghi. Si vedrà tra qualche mese se i suoi moduli e le sue scelte andranno bene per questa serie B che si preannuncia combattutissima. Noi sostenitori del Palermo dovremmo solo non fare mancare affetto e incoraggiamento a giocatori e allenatore. Forza Palermo!
Esattamente