Aurelio: “Con Lund ottimo rapporto. I tifosi sono una marcia in più”
Tra i protagonisti di questo inizio di stagione del Palermo c’è sicuramente Giuseppe Aurelio. L’esterno sinistro, in ballottaggio con il nuovo arrivato Lund sulla fascia mancina, ha parlato ai microfoni della società di Viale del Fante, rilasciando qualche dichiarazione poi inserita in un video caricato sul canale ufficiale Youtube dei rosanero.
Le parole di Aurelio
“Finalmente a Torretta abbiamo la possibilità di lavorare molto bene. La società ci mette a disposizione pranzo, colazione e ci dà tutto quello che ci serve. Tra poco finiranno i lavori e dopo 123 anni avere un centro sportivo nostro è una grande cosa per noi e per tutta la città. Far parte della famiglia City Football Group è un grande motivo di orgoglio per me. A livello sportivo ci danno tutto per lavorare al meglio e non ci fanno mancare nulla. Con Lund ho un buon rapporto e lo sto conoscendo meglio in questi giorni. È venuto da poco ed è stato anche in Nazionale. Lo sto aiutando a conoscere meglio la lingua e quello che posso dargli glielo do. Sia io che lui dobbiamo farci trovare pronti“.
Qualche parola anche sui tifosi rosanero, presenti in grande numero anche ad Ascoli: “I tifosi in trasferta per noi sono una grande marcia in più. Sabato erano quasi 500, come in ogni stadio in cui andiamo dove riempiamo sempre il settore ospiti. Questo per noi è un grande motivo di orgoglio e ci spingono a fare bene, così come in casa. Sono tantissimi abbonati ma vedere lo stadio sempre pieno ci fa capire che loro sono il nostro dodicesimo uomo in campo. Grazie alla mia ragazza sto visitando posti bellissimi a Palermo. L’ultimo che abbiamo visitato assieme è il Santuario di Santa Rosalia e sono rimasto impressionato, è molto bello. Dei palermitani apprezzo la sincerità e la disponibilità che hanno avuto nei miei confronti dal primo giorno in cui sono arrivato”.
LEGGI ANCHE
Palermo senti Prati: “Scelta Cagliari? Ranieri ha fatto la differenza”
Calciomercato Sampdoria: vicino un ex Campione del Mondo
Balotelli, nuova avventura per lui: ecco dove giocherà
VIDEO – Ascoli-Palermo, la festa rosanero sotto il settore ospiti
Corini: “Abbiamo fatto una buona gara. Ascoli squadra forte”
Altre news
GdS – Alla ricerca del miglior tridente
GdS – Filippi: «Brunori forte, ma gli altri ora lo conoscono»
CorSport – Nuova forma e sostanza. Altro Palermo per Dionisi