In casa Sampdoria si sta vivendo una sessione di calciomercato senza fine. Lo scorso 1° settembre è ufficialmente arrivato il gong che ha sancito la fine della finestra estiva di mercato. Dunque l’unica soluzione, a stagione in corso, è una e una sola: quella di attingere dalla lista degli svincolati. Ed è proprio così che vuole muoversi la società blucerchiata. La squadra allenata da Andrea Pirlo, in queste prime giornate di Serie B, ha dimostrato di avere diversi limiti e difficoltà nel corso dei vari match.
Calciomercato Sampdoria: rinforzo in difesa?
Un esempio lampante è l’ultima partita disputata contro il Cittadella in casa: 1-2 per i veneti, in grado di rimontare nel giro di poco più di un quarto d’ora. Il mister della Samp ha parlato di scorie dello scorso anno che devono ancora essere rimosse. E nel frattempo, visti i soli due punti racimolati dopo cinque giornate, che vorrebbero dire playout, la società si sta muovendo sul mercato in entrata attingendo proprio dall’elenco di giocatori senza contratto.
Il maggior indiziato per rafforzare il reparto difensivo sembra essere Alessandro Tuia attualmente svincolato. Secondo quanto riportato da TuttoMercatoWeb.com, il difensore classe 1990 è fortemente seguito dalla Sampdoria da oramai diverso tempo e nelle prossime ore si attende una possibile fumata bianca. Si attendono dunque sviluppi nei prossimi giorni.
LEGGI ANCHE
Catania, multa per cori contro il Palermo
Questione Brunori: non esiste una questione Brunori.
Cannavaro: “Favorite per la A? Parma e Palermo sono forti”
Balotelli, nuova avventura per lui: ecco dove giocherà
VIDEO – Ascoli-Palermo, la festa rosanero sotto il settore ospiti
Venezia-Palermo, la decisione dell’Osservatorio per il settore ospiti
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre news
GdS – Alla ricerca del miglior tridente
GdS – Filippi: «Brunori forte, ma gli altri ora lo conoscono»
CorSport – Nuova forma e sostanza. Altro Palermo per Dionisi