Matteo Brunori, attaccante del Palermo, ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni della stampa in mixed zone nel post match contro il Venezia terminato 1-3. Il capitano dei siciliani è stato il protagonista indiscusso della vittoria dei rosanero, segnando tre golEcco di seguito le sue dichiarazioni.
Le dichiarazioni di Brunori
Il capitano del Palermo ha commentato così la prestazione dei suoi compagni:” Oggi era importantissimo vincere e dare un segnale. Era importante dimostrare che ci siamo dentro nonostante le difficoltà della partita. Abbiamo reagito alla grande dopo la sfida contro il Cosenza, da grande squadra con carattere, quindi siamo contenti di questa partita. È normale che per un attaccante quando non trova la via del gol c’è un po’ di nervosismo, però ero fiducioso e sono contento. Rigore? Me la sono sentita, era giusto che io mi prendessi la responsabilità. Sono episodi, sono contento che è entrata e che abbiamo sbloccato la partita in un momento importante, che poi si è incanalata nel verso giusto”.
Sul problema del gol, il bomber rosanero ha risposto: “Si è rivisto il vecchio Brunori? Non è mai mancato, sotto l’aspetto realizzativo poi si può fare gol o meno, ma l’attaccamento non è mai mancato da parte di nessuno. Sicuramente ci sono momenti difficili da affrontare tutti insieme, ma anche momenti belli in cui dobbiamo gioire come oggi. Oggi l’aspetto tattico è andato un po’ sotto, perché abbiamo fatto una partita di carattere. Ci sono giocatori che hanno giocato oggi che hanno dimostrato di avere carattere e qualità. Abbiamo dimostrato di essere una rosa ampia e avere gente come Henderson o Stulac è ottimo. È gente che ha portato dinamismo nello spogliatoio, e questo fa solo bene all’ambiente e alla società”.
LEGGI ANCHE
FantaB, i consigliati della 7a giornata: tutto su Casiraghi. Stuzzica Mendes
Serie B, le decisioni del Giudice Sportivo: ammenda per il Palermo
Venezia-Palermo, i precedenti: Codrea e La Grotteria ultimi mattatori
Venezia-Palermo, i convocati di mister Vanoli
“Settore Ospiti” – Stadio comunale Pier Luigi Penzo, Venezia
Altre news
GdS – Alla ricerca del miglior tridente
GdS – Filippi: «Brunori forte, ma gli altri ora lo conoscono»
CorSport – Nuova forma e sostanza. Altro Palermo per Dionisi