Palermo – Mateju da valutare, Nedelcearu e Graves in preallarme
Il difensore potrebbe non recuperare per domenica. L’8 novembre il recupero con il Brescia, date e orari di anticipi e posticipi.
Domenica al Barbera – Corini contro il Sudtirol potrebbe rivedere i suoi piani, ma l’ipotesi più plausibile è con il rumeno.
Questo il titolo del Giornale di Sicilia, oggi in edicola.
L’articolo di Massimiliano Radicini sottolinea come il Palermo è rientrato solo ieri pomeriggio dalla vittoriosa trasferta di Venezia e si appresta a preparare la gara di domenica contro il Sudtirol. Ci sono da valutare le condizioni di Mateju uscito nel secondo tempo al Penzo. Il giocatore è uno dei punti fermi di Corini e se non dovesse farcela costringerebbe il tecnico a rivedere probabilmente il modulo. Contro il Venezia al suo posto è entrato Nedelcearu che si è messo a destra con la difesa rosanera che è passata a 3.
Palermo, il calendario completo con anticipi e posticipi
Palermo-Brescia, c’è la data: ecco quando si giocherà
Vanoli: “Rimpianti? Zero, ha vinto la squadra più matura”
Questa sembra l’ipotesi più plausibile anche nella gara di domenica se Mateju non dovesse farcela. L’alternativa è schierare Graves che nella scorsa stagione ha giocato sia da centrale che da terzino destro ed ha caratteristiche pressoché simili a Mateju; altre ipotesi far giocare Lund o Aurelio a piede invertito. Mateju finora è stato uno dei giocatori più utilizzati da Corini e la speranza è poterlo recuperare anche se le alternative ci sono sebbene il Palermo dovrebbe cambiare modulo. La lega di serie B ha reso noto non soltanto le gare da recuperare che vedono coinvolte Brescia e Lecco ma anche tutti gli anticipi e i posticipi del girone di andata dove il Palermo giocherà il sabato alle 14 soltanto una volta; per le altre partite i rosanero saranno impegnati in orari e giorni diversi.
Il Palermo crea poco? Gli XG dicono altro
Palermo, Brunori supera Toni: è podio per il capitano rosanero
La più grande vittoria dei ragazzi di Corini
LEGGI ANCHE
Palermo, in Serie B nessuno meglio di Corini. Lo dicono i dati
Venezia-Palermo 1-3, le pagelle: estasi Brunori, super Lucioni e Lund
Corini: “Sconfitta col Cosenza incidente di percorso. Attacco a 2? Vedremo”
Altre news
GdS – Alla ricerca del miglior tridente
GdS – Filippi: «Brunori forte, ma gli altri ora lo conoscono»
CorSport – Nuova forma e sostanza. Altro Palermo per Dionisi