FantaB, i consigliati dell’8a giornata:
Oggi inizierà l’8a giornata di Serie B. Anche per questo fine settimana, le prestazioni dei giocatori in campo influenzeranno il “FantaB“, il fantacalcio ufficiale della lega cadetta. Per iscriversi, basta registrarsi sull’omonima app, scaricabile dallo store del vostro smartphone. Successivamente, si dovrà scegliere un modulo e schierare 11 giocatori in campo, 4 in panchina e 1 allenatore. Ognuno di essi avrà un suo costo in crediti: per costruire la propria rosa sarà necessario non superarne 200.
Noi vi consiglieremo nove giocatori, divisi in due per ruolo (portieri, difensori, centrocampisti e attaccanti) e un jolly, più un allenatore.
I consigliati del FantaB per l’8a giornata
Portieri
Elhan Kastrati (Cittadella, costo 8.3 crediti): dopo alcune prestazioni tribolate, il Cittadella deve sicuramente riprendersi. Contro il Lecco la possibilità di fare risultato, anche senza subire reti, è alta.
Luca Lezzerini (Brescia, costo 8.1 crediti): i bresciani sono fino a questo momento l’unica squadra a non aver ancora subito gol. Una costante eccezionale che non può non farci mettere ancora una volta il portiere biancoblu tra i consigliati di giornata.
Difensori
Giovanni Zaro (Modena, costo 14.4 crediti): l’impatto con la categoria è stato dei migliori, tanti passaggi completati e duelli vinti che, nella tipologia di fantacalcio che è il FantaB, sono statistiche essenziali. L’avversario è durissimo, ma anche contro un Venezia che cerca i tre punti dopo lo stop contro il Palermo, il terzino può ben figurare.
Nikolas Ioannou (Como, costo 14.8 crediti): il difensore goleador della squadra comasca continua a stupire in zona bonus. Impossibile non schierarlo, potrebbe ripetersi nella prossima sfida contro il Bari.
Centrocampisti
Ilias Koutsoupias (Bari, costo 14.7 crediti): tra i migliori attualmente per punteggio medio, il centrocampista dei pugliesi è tra i profili da monitorare per la prossima giornata di campionato, dove affronterà il Como.
Marius Marin (Pisa, costo 15.3 crediti): mezzala esperta che può e sa come far male al Cosenza. Aquilani sa che può affidarsi a lui: potete farlo anche voi.
Attaccanti
Flavio Bianchi (Brescia, costo 13.1 crediti): se i bresciani dietro sono impenetrabili, davanti trovano in Bianchi una possibilità per andare in gol. Anche contro l’Ascoli, l’attaccante è da schierare.
Marco Nasti (Bari, costo 18 crediti): l’attaccante di proprietà del Milan è uno di quelli che ha bisogno di sentirsi in fiducia per riuscire ad andare in gol. Dopo la rete, seppur fortunosa, contro il Parma, il consiglio è quello di schierarlo nuovamente anche nella prossima sfida contro il Como.
Scommessa
Alessio Iovine (Como, costo 8.9 crediti): più che una scommessa, il ragazzo è ormai una certezza. Se date un’occhiata alla classifica assist-man, noterete che il primo posto è occupato proprio da questo centrocampista. Da prendere.
Allenatore
Fabio Caserta (Cosenza, costo 8.4 crediti): il lavoro che sta portando avanti il tecnico a Cosenza è sotto gli occhi di tutti. Contro il Pisa potrebbe arrivare un altro risultato a sorpresa come quello contro il Palermo.
LEGGI ANCHE
GdS – Finora venduti 5.500 biglietti: obiettivo, riconquistare il Barbera
Calciomercato Papu Gomez, l’ex Catania ritorna in A: ecco il club
Altre news
Palermo, attesa per Di Francesco: a Modena rientro da titolare?
VIDEO – Storie Rosanero, i bomber di un Palermo che fu: Calloni e De Rosa
Palermo, non è sempre colpa della sfortuna