Nicholas Bonfanti, attaccante del Modena, è intervenuto in conferenza stampa alla fine del match contro il Venezia. Suo l’unico gol dei canarini che hanno perso in casa col risultato di 1-3. Ecco di seguito le parole del giocatore che si è soffermato anche sulla prossima gara contro il Palermo.
Le dichiarazioni di Bonfanti, giocatore del Modena
Nicholas Bonfanti ha espresso il proprio rammarico per il risultato ottenuto contro il Venezia: “Nello spogliatoio c’è rammarico, ma comunque dobbiamo stare sereni. Il gol? è una mia vittoria personale, che ritrovo dopo un po’ di tempo e mi mette serenità“.
Sulla gara contro i rosa ha aggiunto: “Per quanto riguarda la squadra dico che dobbiamo lavorare già come stiamo facendo in queste settimane e cercare di arrivare a sabato contro il Palermo per fare una grandissima partita. Abbiamo grandissima consapevolezza che troviamo davanti una grande squadre con tantissimo potenziale, e bisogna andare anche più forti, dobbiamo lavorare “.
“Dico che il primo tempo abbiamo fatto bene, e tenuto testa a una squadra che punta alla Serie A. Nel secondo tempo siamo calati, ma era la terza gara in una settimana e ci può stare”.
LEGGI ANCHE
Corini: “Sudtirol si difende bene. Rigore Brunori? Era preparato”
Corini: “Insigne non ci sarà. Graves a destra? È una possibilità”
Palermo-Sudtirol, i convocati di Corini: c’è un assente a sorpresa
Torna il “Pre-partita del Club di Tifosi”: appuntamento alle 21:30
Altre news
GdS – Alla ricerca del miglior tridente
GdS – Filippi: «Brunori forte, ma gli altri ora lo conoscono»
CorSport – Nuova forma e sostanza. Altro Palermo per Dionisi