Aurelio: “Devo ringraziare i miei compagni. Lund? Dualismo fa bene”
Aurelio, esterno del Palermo, ha commentato in conferenza stampa il match contro il Sudtirol, valevole per l’ottava giornata di Serie B, disputato allo stadio Renzo Barbera.
Le dichiarazioni di Aurelio
Sono il decimo marcatore stagionale del Palermo? Segnare tutti è importante e ci sentiamo capaci di sbloccare e farci vincere la partita. Siamo rientrati nel secondo tempo in svantaggio ma eravamo concentrati ed abbiamo risposto da grande squadra. Devo rivedere il gol, tutti quanti mi hanno fatto i complimenti. Questo rispetto al primo (contro il Modena nella passata stagione, ndr) era decisamente più difficile, ma devo ringraziare i miei compagni perché abbiamo lavorato bene durante la settimana”.
L’esterno rosanero ha anche avuto tempo per fare una battuta sul suo nuovo percorso di studi ad Unipa, ufficializzato venerdì scorso dal Palermo: “Gol da 30L? Penso prima al campo, poi penserò allo studio. Lund è un grande giocatore ed avere questo dualismo ci sprona e spinge a fare bene partita dopo partita. Lo sento ogni giorno, il dualismo fa bene”.
LEGGI ANCHE
Primavera, il Palermo vince ancora. 0-2 a La Spezia
Corini: “Insigne non ci sarà. Graves a destra? È una possibilità”
Palermo-Sudtirol, probabili formazioni: chi al posto di Mateju?
EA FC 2024, ecco gli overall potenziali del Palermo
Venezia, Johnsen: “Siamo forti. Palermo? Sconfitta immeritata”
Altre news
GdS – Alla ricerca del miglior tridente
GdS – Filippi: «Brunori forte, ma gli altri ora lo conoscono»
CorSport – Nuova forma e sostanza. Altro Palermo per Dionisi