Modena-Palermo: esodo rosanero. Tanto saranno di più dei 3500 previsti
Non sarà il record di tutti i tempi in fatto di partecipazione ad una gara in trasferta ma sarà comunque una bella cifra, un bel colpo d’occhio, una bella marea rosanero. Dai 40mila dell’Olimpico ai 10mila di Milano nel primo anno di serie A e poi Padova (finale playoff) e tante ancora le partite lontano dal barbera che hanno visto una massiccia partecipazione di tifosi palermitani.
Modena-Palermo nella storia: è record al Braglia
Nainggolan: “Sabatini non mi ha voluto a Palermo. Ecco il perché”
Restiamo a Modena: dalle primissime ore in cui sono stati messi in vendita i biglietti del settore ospiti s’è capita subito la musica. Sarebbe stato esodo rosanero tant’è che il club gialloblu ha aperto progressivamente nuovi settori da riservare ai tifosi rosanero.
Perché anche per il cassiere Modena è un’occasione per mettere liquidità in cassa visto che al Braglia la presenza dei fans palermitani supererà quella dei baresi o dei genovesi: insomma sarà record di tifosi ospiti per lo stadio dei canarini. Biglietti polverizzati in poche ore che poi, a nuovi settori giornalmente aperti ai palermitani, ha fato registrare un crescendo quotidiano fino ai circa 3500 tagliandi finali venduti. Ma i tifosi rosanero al Braglia saranno di più, non c’è dubbio. Almeno altri 500 dovrebbero essere considerati: quelli che si accomoderanno in tribuna, quelli che hanno comprato il tagliando per altri settori visto che la vendita era libera.
Modena-Palermo, pronto il muro rosanero: altri biglietti in vendita
Il Renzo Barbera non può più aspettare i tempi della politica
Non deve sorprendere se centinaia di tifosi palermitani hanno deciso di andare in tribuna e non nel settore ospiti: sono quelli che non vogliono sottostare alle regole ed ai controlli per i tifosi del settore ospiti, quelli che non vogliono attendere prima di essere autorizzati a lasciare lo stadio, quelli che hanno timore della bolgia rosanero e (magari con figli piccoli) preferiscono altre zone dello stadio. Certo non potranno cantare ed esultare come gli altri ma potranno dire di esserci stati anche loro.
Ormai si è capito chi è l’avversaria da battere
Modena-Palermo, le probabili formazioni: ballottaggio Lund-Aurelio
LEGGI ANCHE
Modena-Palermo, i convocati di Corini: la decisione su Mateju
Fallimento Palermo, i Tuttolomondo rinviati a giudizio
FOTO – Palermo, Toni fa visita a Corini
Montanari: “Palermo e Parma superiori. Bari? Serve tempo”
Corini: “Il nostro è un buon inizio. Vasic? Ha bisogno di tempo”
Altre news
Palermo, attesa per Di Francesco: a Modena rientro da titolare?
VIDEO – Storie Rosanero, i bomber di un Palermo che fu: Calloni e De Rosa
Palermo, non è sempre colpa della sfortuna