Antonio Di Natale, ex giocatore dell’Udinese, è intervenuto ai microfoni di Pianeta Bari per parlare della nuova guida tecnica dei galletti, Pasquale Marino. L’ex giocatore ha parlato del rapporto con l’allenatore e in particolare di come abbia inciso sulla sua carriera. Ecco di seguito le sue dichiarazioni.
Le dichiarazioni di Di Natale
Antonio Di Natale ha parlato del nuovo tecnico del Bari, Pasquale Marino: “Ha tanti anni di esperienza, è un grandissimo allenatore e lo ha dimostrato nel corso degli anni. Io ho avuto la fortuna di conoscerlo all’Udinese e allo Spezia”.
L’ex giocatore ha poi parlato dell’impatto che il mister ha avuto sulla sua carriera, in particolare in una partita contro i rosanero, facendolo diventare un centravanti: “Era una posizione che non avevo mai ricoperto in carriera, considerato che non sono stato un attaccante classico come quelli di 1,90, sono alto 1,70. Da quell’Udinese-Palermo il mister mi ha cambiato e allungato la carriera“.
Infine sul tecnico e il Bari ha aggiunto: “Il mister è bravo nello spogliatoio con i calciatori: è una persona con cui si può parlare, ha un carattere forte.Marino può fare bene, si merita una piazza come Bari, una squadra costruita per stare in alto e lottare per la promozione, insieme a diverse altre squadre forti”.
LEGGI ANCHE
Palermo, inaugurazione Old Wild West: presenti i rosanero?
Ballarin: “In Venezia-Palermo i rosa non mi sono piaciuti”
Lucioni: “Ambiente caldissimo. Giocare al Barbera? Che emozione”
Vengono i brividi a pensare al Barbera per la gara con lo Spezia
Palermo, ora la sosta ma non bisogna dimenticare l’obiettivo
VIDEO – Modena-Palermo, dirigenti CFG festeggiano sotto la curva
Il Renzo Barbera non può più aspettare i tempi della politica
Altre news
GdS – Alla ricerca del miglior tridente
GdS – Filippi: «Brunori forte, ma gli altri ora lo conoscono»
CorSport – Nuova forma e sostanza. Altro Palermo per Dionisi