L’ex centrocampista e attuale allenatore di calcio Ivo Pulga è intervenuto in un’intervista esclusiva ai microfoni di parmalive.com per analizzare la situazione degli emiliani in campionato e le ambizioni del club, citando tra le tante squadre anche il Palermo.
Le dichiarazioni di Pulga
Così l’ex centrocampista classe ’64 si pronuncia sui gialloblu.
Situazione classifica e papabili vincitrici del campionato: “Secondo me Parma e Palermo sono le due candidate principali a salire direttamente in Serie A. C’è il Catanzaro che è la tipica rivelazione che vediamo ormai quasi tutti gli anni in Serie B; è una squadra neopromossa che gioca a memoria e potrebbe fare da terzo incomodo”.
Condizione del Parma rispetto la scorsa stagione: “Il Parma ha una proprietà importante e un organico di categoria superiore, la squadra era stata già allestita per conquistare la promozione lo scorso anno. Penso che questa stagione sarà finalmente quella buona per centrare l’obiettivo”.
Sull’approdo in Serie A: “In questo momento ritengo il Parma la candidata numero uno alla promozione diretta. Come dicevo, il Parma e il Palermo sono le maggiori accreditate al salto di categoria, non a caso sono le squadre che più di tutte hanno investito per allestire delle squadre competitive. Al momento le vedo favorite per salire in Serie A”.
LEGGI ANCHE
CorSport – Pigliacelli l’intoccabile del Palermo
GdS – Numeri da grande squadra
Ex Spezia, Evacuo: “Contro il Palermo usciranno valori tecnici”
Serie B, Zenga può tornare ad allenare un club: le ultime
Spezia, Ag. Elia: “Mi ha detto che se segna a Palermo non esulta”
Altre news
GdS – Alla ricerca del miglior tridente
GdS – Filippi: «Brunori forte, ma gli altri ora lo conoscono»
CorSport – Nuova forma e sostanza. Altro Palermo per Dionisi