Nella serata di ieri il presidente della Lega B Mauro Balata è stato ospite dell’evento “Performance e Salute”. Il massimo dirigente del campionato cadetto ha speso delle parole di elogio per il Modena e per il suo progetto legato al settore giovanile. Inoltre Balata ha anche analizzato il momento della Serie B definendolo “uno dei campionati più divertenti d’Europa”. Ecco di seguito le sue parole.
Le parole di Balata
Sul Modena: “Il Modena è una società modello sotto il punto di vista del lavoro coi giovani, lo sta facendo da diverso tempo, non solo in tema di settore giovanile, ma anche in prima squadra, con gli italiani che ha in rosa e nella stessa squadra titolare, come piace noi”.
Balata si è soffermato sulla crescita della B: “Un campionato che è cresciuto tantissimo negli ultimi anni. In termini di appeal, di interesse, è un torneo imprevedibile, lo dico i dati statistici che affermano sia uno dei campionati più divertenti d’Europa. Questo ci incoraggia a proseguire nelle nostre politiche. – conclude Balata – Il Modena è una società che ha un ruolo molto importante perché porta avanti i nostri stessi principi, con la forza delle società alle mie spalle è più facile proseguire”.
LEGGI ANCHE
Palermo ai piedi di Grealish… ma sono solo le scarpe
Campi in erba sintetica, dal 2030 saranno vietati. Ecco il motivo
Desplanches: “Penso all’esordio in B e al Palermo. Sogno? Vi dico”
Cremonese, dagli svincolati arriva un difensore: la nota
Serie B, Brunori in top 10: classifica giocatori per valore di mercato
Altre news
GdS – Alla ricerca del miglior tridente
GdS – Filippi: «Brunori forte, ma gli altri ora lo conoscono»
CorSport – Nuova forma e sostanza. Altro Palermo per Dionisi