Filippo Bandinelli, giocatore dello Spezia, ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni della stampa nel corso di un evento organizzato con i tifosi allo store ufficiale. Il centrocampista ha analizzato il prossimo impegno dei liguri contro il Palermo. Ecco di seguito le sue dichiarazioni riportate da tuttomercatoweb.com.
Spezia, le dichiarazioni di Bandinelli
Lunedì sera, lo Spezia di Alvini affronterà al Barbera il Palermo di Corini. Di questo ha parlato Bandinelli: “Sarà una partita molto difficile, durante la sosta però abbiamo curato ogni dettaglio e stiamo lavorando molto bene. Siamo molto carichi e daremo tutto in campo per continuare la striscia positiva di risultati. Le prime partite le abbiamo un po’ steccate ma io in primis ci tengo ad essere decisivo e portare punti importanti a casa”.
Il centrocampista bianconero ha infine analizzato l’inizio di campionato non ottimale della sua squadra: “Basta poco per salire o scendere, in questo campionato c’è molto equilibrio. Dobbiamo lottare ogni partita per portare punti a casa, spero che il nostro campionato sia iniziato con la vittoria contro la Feralpisalò, veniamo da tre risultati positivi”.
LEGGI ANCHE
Venturato: “Cremonese ambiziosa, Spezia può far bene. Il Palermo…”
VIDEO – Palermo, Sorrentino in visita al centro sportivo di Torretta
Caso scommesse, maxi squalifica in vista per Tonali? Le ultime
Bressan: “Parma, Palermo e Cremonese sono le favorite per la A”
Altre news
GdS – Alla ricerca del miglior tridente
GdS – Filippi: «Brunori forte, ma gli altri ora lo conoscono»
CorSport – Nuova forma e sostanza. Altro Palermo per Dionisi