Sudtirol, Bisoli: “Cremonese? Può vincere la Serie B”
Pierpaolo Bisoli, allenatore del Sudtirol, è intervenuto in conferenza stampa per parlare della prossima avversaria della sua squadra: la Cremonese. Il mister si è soffermato sulle qualità della squadra di Stroppa, e facendo anche una sua analisi sulle possibilità che hanno in cadetteria. Ecco di seguito le sue dichiarazioni.
Le dichiarazioni di Bisoli, allenatore del Sudtirol
Bisoli ha analizzato con attenzione il suo prossimo avversario: “Cremonese? Sotto la guida di Stroppa hanno viaggiano spediti, loro sono una seria candidata per vincere il campionato. Troveremo un avversario difficile da affrontare ma vogliamo fare risultato”. Sulle condizioni del Sudtirol ha invece aggiunto: “La squadra si è allenata molto bene: ha ritrovato la giusta concentrazione. Abbiamo recuperato totalmente Rauti e parzialmente Casiraghi”.
Il Sudtirol si trova dunque ad affrontare una squadra retrocessa, che però ha un organico costruito per lottare per la promozione. I punti di distanza tra le due compagini, tuttavia, non sono molti: solamente tre di differenza. La Cremonese infatti si trova al settimo posto in classifica con 13 punti, mentre il Sudtirol è all’undicesimo con 10 punti.
LEGGI ANCHE
Ex Palermo, Bolzoni: “Spezia non partirà battuto. E sui rosa…”
Ucraina-Italia si giocherà con lo stadio parzialmente vuoto: il motivo
Palermo, rosa presenti alla cerimonia del Campionato Paralimpico di Calcio a 5
FantaB, i consigliati della 10a giornata: è l’ora di Brunori
Spezia, Moro: “Palermo? Gara sentita già ai tempi di Catania”
Palermo, il report odierno: rientra in gruppo Lund
Altre news
GdS – Alla ricerca del miglior tridente
GdS – Filippi: «Brunori forte, ma gli altri ora lo conoscono»
CorSport – Nuova forma e sostanza. Altro Palermo per Dionisi