Fabio Grosso, allenatore del Lione, sta facendo molto parlare di sè in molti quotidiani sportivi francesi. Da quando è arrivato sulla panchina della squadra francese ha ottenuto 3 sconfitte e un solo pareggio. Situazione che difatti scatenato una mini rivoluzione all’interno del gruppo squadra portando l’ex Frosinone ad annullare l’allunamento odierno dopo un confronto con i giocatori.
Grosso, l’avventura al Lione è già un disastro
Uno dei peggiori avvii della storia del Lione, attualmente ultimo in classifica in Ligue 1 a quota 3 punti a 6 lunghezze di distanza dalla zona salvezza. “Uno degli allenatori peggiori mai avuti” avrebbe rivelato qualche giocatore che vorrebbe l’immediato esonero del tecnico italiano. Nel corso dell’allenamento di oggi, Grosso ha radunato la squadra negli spogliatoi alla ricerca della “talpa”.
Nessuno dei giocatori si è però fatto avanti portando il Campione del Mondo 2006 ad annullare l’allenamento pomeridiano. Nelle prossime ore dovrebbe, stando a quanto riportato dai media francesi, essere riportato un comunicato stampa del Lione per placare l’ira dei tifosi e far capire che la maggioranza della squadra sta invece dalla parte dell’allenatore. La situazione resta però molto complicata.
LEGGI ANCHE
Serie B, 10a giornata: la classifica prima di Palermo-Spezia
Corini: “Scommesse? Nostro codice etico chiaro. La squadra vuole fare bene”
Corini: “Di Mariano? Ecco quando lo riavremo. Su Coulibaly…”
Palermo Primavera, pesante sconfitta esterna contro il Perugia
Spezia, si avvicina la sfida col Palermo: la situazione infermeria
Spezia, problemi per Alvini in vista del Palermo: due titolari in dubbio
Altre news
GdS – Alla ricerca del miglior tridente
GdS – Filippi: «Brunori forte, ma gli altri ora lo conoscono»
CorSport – Nuova forma e sostanza. Altro Palermo per Dionisi