FantaB, i consigliati della 11a giornata: prova del nove per Gondo
Oggi inizierà l’11a giornata di Serie B. Anche per questo fine settimana, le prestazioni dei giocatori in campo influenzeranno il “FantaB“, il fantacalcio ufficiale della lega cadetta. Per iscriversi, basta registrarsi sull’omonima app, scaricabile dallo store del vostro smartphone. Successivamente, si dovrà scegliere un modulo e schierare 11 giocatori in campo, 4 in panchina e 1 allenatore. Ognuno di essi avrà un suo costo in crediti: per costruire la propria rosa sarà necessario non superarne 200.
Noi vi consiglieremo nove giocatori, divisi in due per ruolo (portieri, difensori, centrocampisti e attaccanti) e un jolly, più un allenatore.
I consigliati del FantaB per la 11a giornata
Portieri
Francesco Bardi (Reggiana, costo 8.8 crediti): viene da un ottimo clean-sheet contro il Venezia. Gli emiliani sono una ammazza-big: adesso c’è da confermare questo trend anche con le squadre della parte destra della classifica, come la Feralpisalò.
Luca Lezzerini (Brescia, costo 8.4 crediti): l’ultima sfida contro il Modena (nel recupero della 1a giornata) ha rappresentato il primo passo falso delle Rondinelle. Tempo di riscatto quindi contro il Bari di Marino, che ha molta difficoltà a centrare la porta.
Difensori
Cas Odenthaal (Como, costo 11.6 crediti): il difensore del Como è tra i migliori come punteggio medio in tutta la Serie B. Il costo contenuto ci invita a consigliarvelo, nonostante la difficoltà potenziale che la sfida contro il Catanzaro possa riservare a lui e ai comaschi.
Pietro Beruatto (Pisa, costo 16.9 crediti): il terzino scuola Juventus sa come agire in fase di copertura e sa dire la sua in fase offensiva. Già presente in zona gol e assist, da schierare nonostante il costo un po’ più elevato.
Centrocampisti
Michele Castagnetti (Cremonese, costo 13.2 crediti): i grigiorossi hanno bisogno di punti per uscire da una situazione di classifica non all’altezza del talento della formazione di Stroppa. Bagaglio tecnico rappresentato anche da Castagnetti, tra i protagonisti di questo inizio di stagione dei lombardi: contro il Cittadella altra occasione per poter brillare.
Salvatore Esposito (Spezia, costo 14.8 crediti):i bianconeri sembrerebbero aver trovato una loro quadra nella sfida contro il Palermo. Capo della regia è Salvatore Esposito: date fiducia all’ex SPAL.
Attaccanti
Cedric Gondo (Reggiana, costo 13.7 crediti): la sfida contro la Feralpisalò sarà il banco di prova decisivo per l’attaccante ex Ascoli. La grande prestazione contro il Venezia, condita pure con il gol decisivo per la vittoria, ha rilanciato la punta: adesso c’è da trovare continuità.
Dennis Man (Parma, costo 18 crediti): l’attaccante romeno sembrerebbe essersi preso la responsabilità dell’attacco crociato. Aiutato anche da Benedyczak e Colak, potrebbe essere arrivato il momento di schierarlo con maggior intensità.
Scommessa
Leonardo Mancuso (Palermo, costo 16.2 crediti): il “Leo” in gabbia. Mancuso è l’arma in più per Corini, pronto a spaccare la partita con la sua entrata in campo. Con lo Spezia è successo proprio questo: potrebbe riaccadere nella partita contro il Lecco.
Allenatore
Eugenio Corini (Palermo, costo 12.5 crediti): i cambi che ha a disposizione il tecnico rosanero spesso e volentieri cambiano la partita in favore della società di Viale del Fante. Da scegliere, anche in vista del Barbera pieno zeppo di cuori palermitani pronti a supportare la squadre del mister bresciano contro il Lecco.
LEGGI ANCHE
La sensazione è che domenica sarà di nuovo bolgia
FOTO – Ilicic, i tifosi dell’Atalanta fanno tappa a Maribor per salutarlo
Palermo-Spezia, le pagelle: Stulac dipinge, Soleri spacca il match
Serie B, le decisioni del Giudice Sportivo: ammenda per il Palermo
Riflessioni da …Var. I voti all’arbitro e al Video Assistant Referee
Altre news
Palermo, attesa per Di Francesco: a Modena rientro da titolare?
VIDEO – Storie Rosanero, i bomber di un Palermo che fu: Calloni e De Rosa
Palermo, non è sempre colpa della sfortuna