TifosiPalermo

Tutte le ultime news sul Palermo Calcio

Cremonese Valzania

Cremonese, Valzania: “Siamo in crescita. Saremo fastidiosi in campionato”

Cremonese, Valzania: “Siamo in crescita. Saremo fastidiosi in campionato”

Torna in campo dopo l’infortunio e lo fa con una grande prestazione Luca Valzania, centrocampista della Cremonese che ieri ha passato il turno contro il Cittadella grazie al risultato di 2-1 con le reti di Bertolacci e Coda. Di seguito le sue parole, apparse nel sito ufficiale del club grigiorosso.

Valzania: “Adesso sto bene. In campionato…”

“Mi sento bene, mi alleno con la squadra da due mesi e sto recuperando la condizione fisica, che è ciò che mi interessa. Penso di essere tornato bene come mi ero prefissato, adesso sono a disposizione del mister. La rosa è ampia e lui farà le sue scelte, ma cercherò di ritagliarmi il maggior spazio possibile”.

“Per me Cremona è una seconda famiglia e, escluso l’intermezzo che è andato come è andato, è la mia quarta stagione qui. Ora penso al futuro e a come poter aiutare la squadra. È stata un’ora di gioco importante per me, soprattutto perché ero al rientro dopo 8 mesi. Mi sentivo bene in campo e all’interno della partita stessa, sono felice per questo perché rientrare da certi infortuni non è mai semplice. Ora voglio tornare ai miei livelli”.

“Secondo me siamo in crescita, gara dopo gara stiamo facendo gruppo e ci stiamo unendo. Se capiamo realmente il nostro valore possiamo crescere ed essere veramente fastidiosi in campionato”.

LEGGI  ANCHE

La storia di Antonio De Lucia: da promessa del Milan ad arbitro

Sampdoria-Palermo, la decisione dell’Osservatorio per il settore ospiti

Palermo-Lecco: ecco quanti tifosi lombardi al seguito

Brescia, out Bisoli: assente contro il Palermo?

Sampdoria-Palermo, al via la vendita dei biglietti: la nota

Palermo, il report di oggi: le condizioni di Vasic

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER