In vista della sfida di sabato contro il Palermo, la Sampdoria di andare a Pirlo è scesa subito in campo per svolgere gli allenamenti. I blu cerchiati, subito dopo la partita di Coppa Italia contro la Salernitana, anno nuovamente calcato il campo per arrivare al meglio alla sfida contro i siciliani. Ecco di seguito il report pubblicato sul sito ufficiale della Sampdoria.
Sampdoria: il report odierno
Due gruppi di lavoro per la Sampdoria, rientrata nella notte a Genova da Salerno e già a Bogliasco per preparare la gara casalinga di sabato con il Palermo (ore 16.15). Dopo aver tenuto i blucerchiati a rapporto in sala video, Andrea Pirlo e il suo staff hanno diviso la rosa a disposizione: i maggiormente impegnati all’”Arechi” hanno svolto una seduta rigenerante secondo le esigenze individuali; per tutti gli altri disponibili, allenamento a base di esercitazioni atletiche e tecnico-tattiche.
Agenda. Personalizzati sul campo per Antonio Barreca e Petar Stojanovic. Lorenzo Malagrida, Nicola Murru ed Estanislau Pedrola proseguono invece i rispettivi percorsi di recupero. Domani, giovedì, è in agenda un’altra sessione pomeridiana al “Mugnaini”, a seguire la squadra andrà in ritiro.
LEGGI ANCHE
Sampdoria-Palermo, giovedì Corini in conferenza stampa: la nota
Sampdoria, Pedrola out in Coppa Italia: a rischio Palermo?
Pallone d’Oro 2023: Messi vince per l’ottava volta. Battuti Haaland e Mbappè!
Altre news
GdS – Alla ricerca del miglior tridente
GdS – Filippi: «Brunori forte, ma gli altri ora lo conoscono»
CorSport – Nuova forma e sostanza. Altro Palermo per Dionisi