L’attaccante della Ternana, Andrea Favilli, intervistato ai microfoni del Corriere dello Sport ha parlato del prossimo impegno della sua squadra contro il Palermo. La partita si giocherà domenica 26 novembre alle 16:15 allo stadio Libero Liberati. Il 26enne è inoltre alla ricerca del primo gol in stagione e dopo il cambio in panchina che ha visto l’arrivo di Breda sembra essere molto fiducioso. Ecco di seguito le sue parole.
Ternana, le parole di Favilli
Favilli alla ricerca del primo gol in stagione: “Cerco di non pensarci, ma se devo scegliere tra un mio gol e i 3 punti non ho dubbi, pur se i miei gol mancano alla squadra e voglio farne. Sto lavorando tanto per recuperare a livello fisico, mi sto mettendo a posto. Spero di sbloccarmi, magari già domenica”.
Sul Palermo: “Li affronteremo come se fosse una finale e ci stiamo preparando per quello. Sarà dura. Loro sono stati costruiti per vincere il campionato, ma non temiamo nessuno”.
L’arrivo di Breda: “È cambiato qualcosa a livello tattico, come s’è visto a La Spezia con Falletti trequartista e due mediani. Ci siamo trovati bene, Cesar si è trovato nella sua posizione con i giocatori messi nel proprio ruolo. Poi lavoriamo sull’intensità a livello fisico. Il mister crede molto in questa squadra e noi lo stiamo seguendo”.
LEGGI ANCHE
Serie B, monte ingaggi per squadra: Palermo in “zona play-off”
Il silenzio del CFG è normale anche se a Palermo…
Ternana, Breda perde un giocatore in vista del Palermo: ecco chi
City Group, da Girona a Manchester: quando gli affari sono “in famiglia”
Tranquillo sarai accontentato.