Mato Jajalo, giocatore del Venezia, ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni della stampa nel corso di una conferenza stampa. L’ex centrocampista del Palermo si è dichiarato pronto al rientro in campo dopo il brutto infortunio al ginocchio rimediato ad inizio 2023. Ecco di seguito le sue dichiarazioni.
Venezia, le dichiarazioni di Jajalo
Il bosniaco ha parlato così riguardo la sua condizione fisica: “Sono guarito del tutto, la settimana scorsa ho lavorato con la squadra e ora sto bene. Sono felice di aver giocato dei minuti in amichevole, sono i primi post infortunio. Devo essere sincero mi manca tanto il campo, ora mi concentro più sugli allenamenti. Durante la sosta abbiamo spinto negli allenamenti, lavorato sull’aspetto fisico, è importante per tutti”.
Jajalo ha poi analizzato il suo infortunio: “Non è stato per niente facile, non ho mai mollato. Negli ultimi tre anni mi sono rotto due crociati, sono infortuni che puoi prevenire e purtroppo capitano. Ho tanta voglia di giocare. Grazie al mio infortunio alcuni giocatori si sono presi più responsabilità, prendendo la squadra in mano e facendo ciò che facevo io. Una cosa del genere può solo farmi piacere”.
LEGGI ANCHE
Palermo, report dell’allenamento: la nota
Sorteggio Italia Euro 2024: data e come vederlo in tv e streaming
Serie B, monte ingaggi per squadra: Palermo in “zona play-off”
Il silenzio del CFG è normale anche se a Palermo…
Ternana, Breda perde un giocatore in vista del Palermo: ecco chi
City Group, da Girona a Manchester: quando gli affari sono “in famiglia”
Altre news
GdS – Alla ricerca del miglior tridente
GdS – Filippi: «Brunori forte, ma gli altri ora lo conoscono»
CorSport – Nuova forma e sostanza. Altro Palermo per Dionisi