Palermo – Segnali di riscossa dai senatori, ma adesso c’è Lucioni a rischio
A Terni i più esperti hanno dato l’esempio, ma le gare si vincono in undici. Il difensore ha la febbre: Corini spera nel suo recupero
Poche luci e molte ombre allo stadio Liberati. Con il Catanzaro serve l’inversione di tendenza.
Questo il titolo del Giornale di Sicilia, oggi in edicola.
L’articolo di Alessandro Arena sottolinea come è difficile vedere il bicchiere mezzo pieno dopo il pareggio di Terni sebbene al Liberati, nel grigiore generale, si sono differenziati quei giocatori che per esperienza e qualità dovevano dare qualcosa in più. Venerdì con il Catanzaro proveranno a trascinare i compagni sebbene le partite si vincono in 11.
City Group, arriva un esonero: ecco di chi si tratta
Fra di loro, Lucioni è stato l’ultimo ad alzare bandiera bianca ecco perché il rischio di perderlo per venerdì causa febbre crea un minimo di apprensione. Se Lucioni non dovesse farcela spazio a Nedelcearu. Un altro giocatore che si è distinto dal grigiore è stato Brunori, fra i più attivi contro la Ternana così come molte efficiente è stata anche la prestazione di Pigliacelli.
VIDEO – Palermo, fischi dei tifosi dopo il pari contro la Ternana
Palermo, Buttaro al posto di Mateju? Corini ci pensa
Dal resto della squadra queste risposte sono arrivate un po’ meno, da Di Mariano a Mateju e poi Lund mentre Gomes e Stulac si sono espressi a corrente alternata; e poi Coulibaly che sembra essere calato dopo l’ammonizione. Dalla panchina sono arrivati pochi impulsi perché nessuno dei cinque subentrati è riuscito ad incidere. Contro il Catanzaro servono nuove risposte in uno stadio che si preannuncia infuocato più in termini emotivi che di presenze sugli spalti.
Ternana-Palermo 1-1, le pagelle: non basta Lucioni, disattento Marconi
Corini: “Potevamo fare di più. La squadra ci ha provato”
LEGGI ANCHE
Tantissimi calabresi venerdì sera al Barbera
Ternana, Diakite conteso tra due club: c’è il Palermo
Calciomercato Saric, tutti pazzi per l’ex rosa: i club interessati
Altre news
GdS – Alla ricerca del miglior tridente
GdS – Filippi: «Brunori forte, ma gli altri ora lo conoscono»
CorSport – Nuova forma e sostanza. Altro Palermo per Dionisi