Gazzetta del Sud – Un super Catanzaro sbanca Palermo
Questo il titolo della Gazzetta del Sud, oggi in edicola.
Ancora una volta, sono arrivate le firme dei gemelli del gol Iemmello e Biasci su un successo meritato del Catanzaro. I giallorossi hanno inflitto una lezione di squadra alle individualità dei siciliani, dominando per più di 80 minuti. Solo alla fine è uscito il Palermo, che più di pancia che di idee ha trovato il gol di Stulac. La squadra neo-promossa di Vivarini può fregiarsi, almeno per una notte, del terzo posto in classifica.
I rosanero sono stati strapazzati dal fraseggio degli avversari. Gli attaccanti non si sono mai visti, mentre il Catanzaro ha fatto la partita: dopo tre occasioni nei primi 15 minuti e un miracolo di Pigliacelli su Katseris, il gol di Iemmello a un minuto dalla fine del primo tempo è il giusto finale di una frazione con una sola squadra in campo. La ripresa si apre con lo stesso copione: su un contropiede dopo un calcio d’angolo rosa nelle prime battute del secondo tempo, arriva la seconda rete ospite con Biasci.
Corini prova la carta del 4-2-3-1, inserendo Henderson per Di Mariano (a fine primo tempo) e Di Francesco, Valente e Aurelio al posto di Mancuso, Marconi e Lund. Il Catanzaro, comunque, gestisce bene: il Palermo si regala una piccola speranza con il gol di Stulac, che con un ottimo stacco di testa ha battuto Fulignati. Il gol, arrivato al minuto 82, non servirà a nulla: gli ospiti conquistano un successo fondamentale per il loro campionato.
LEGGI ANCHE
Corini: “La mia volontà è andare avanti. Toccherà alla società decidere”.
City Group, arriva un esonero: ecco di chi si tratta
Dramma Perinetti, morta la figlia: il cordoglio del calcio
Palermo X Puma, arriva la scarpa rosanero: la nota
Caso scommesse, terremoto in Serie B: i presunti giocatori coinvolti
Manchester City, fissata la data del processo: 115 i capi d’accusa
Altre news
GdS – Alla ricerca del miglior tridente
GdS – Filippi: «Brunori forte, ma gli altri ora lo conoscono»
CorSport – Nuova forma e sostanza. Altro Palermo per Dionisi