Era una partita già vinta… Palermo, così fa malissimo
Avanti con la doppietta da antologia di Brunori, poi la terza rete di Segre. Sembrava finita, ma il Parma ne fa due nel recupero
Incredibile al Tardini, un pareggio “doloroso” maturato nei minuti finali
Questo il titolo del Giornale di Sicilia, oggi in edicola.
L’articolo di Carlo Brandaleone sottolinea come quello del Tardini è un pareggio che fa male anzi malissimo e non è bastato super Brunori, autore di due gol bellissimi nei primi 20 minuti di una partita che il Palermo ha poi buttato via. Il Parma ha dominato gran parte della gara ma proprio nel finale sembrava accusare momenti di fatica e di confusione.
Parma-Palermo 3-3, le pagelle: non basta un super Brunori, rosa ripresi al 95′
VIDEO – Parma-Palermo 3-3: gli highlights del match
Tuttavia la squadra di Pecchia ha dimostrato di essere superiore rispetto a tutte le formazioni affrontate finora dal Palermo, non si è mai arresa, ha dominato la gara dal primo all’ultimo minuto. I gol di Brunori avevano illuso e tenuto a galla una squadra che rispetto a prestazioni precedenti sembrava essere più compatta, si era difesa con generosità ed ordine ma non ha mai provato a giocare a viso aperto contro il Parma.
Corini: “Prestazione gagliarda. Serie A? Non voglio parlare di obiettivi”
Forse un atteggiamento inevitabile per la differenza delle forze in campo ma un atteggiamento che è costato una vittoria prestigiosa che avrebbe rilanciato i rosanero in classifica. Invece è finita ancora una volta con il Palermo a testa bassa sotto la curva dei propri tanti sostenitori che questa volta non hanno fatto nessuna contestazione ma traspariva tanta delusione per non essere riusciti a difendere il doppio vantaggio.
Brunori: “C’è rammarico. Per come si era messa, volevamo vincere”
Alla vigilia tutti avrebbero sottoscritto il pareggio ma alla fine questo ha il sapore di una sconfitta e la posizione del tecnico non cambia. Una posizione sospesa agli occhi della proprietà tra l’esigenza di dare una scossa e la difficoltà di trovare un’alternativa che dia garanzie.
Pecchia: “Pareggiare così sensazione bellissima. Brunori? Ha qualità”
LEGGI ANCHE
Parma-Palermo 3-3: rosanero beffati all’ultimo secondo
FOTO – Parma-Palermo: le immagini al termine della gara del Tardini
Di Chiara: “Abbiamo fatto una partita incredibile. Pareggio meritato”
Serie C, Catania sconfitto e il Messina si aggiudica il derby
Parma-Palermo: in diretta le sensazioni a caldo (C.Cangemi)
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre news
GdS – Alla ricerca del miglior tridente
GdS – Filippi: «Brunori forte, ma gli altri ora lo conoscono»
CorSport – Nuova forma e sostanza. Altro Palermo per Dionisi