Pisa, che assenza contro il Palermo: Aquilani perde un titolarissimo
Sabato 16 dicembre a partire dalle ore 16.15 il Palermo di mister Eugenio Corini accoglierà all’interno del Renzo Barbera il Pisa di Alberto Aquilani. I rosanero se la vedranno con i toscani in un match che si preannuncia a dir poco avvincente. I siciliani, in un vero e proprio momento di crisi, nell’ultimo turno hanno subito una clamorosa beffa. In vantaggio sino al 91eismo in casa del Parma per 1-3, nel giro di quattro minuti sono caduti sotto i colpi di Mihaila e Charpentier che dunque hanno pareggiato i conti fermando i rosa sul 3-3.
Pisa: Aquilani e il piano B in vista di Palermo
Anche il Pisa non è in un ottimo momento. Nelle ultime cinque giornate è arrivata una sola vittoria accompagnata da tre pareggi e una sconfitta. Insomma si tratta di due squadre ferite che vorranno dare il massimo. Ma attenzione perché mister Aquilani dovrà fare a meno di un titolarissimo in vista della gara di Palermo. L’allenatore dovrà rinunciare a Simone Canestrelli.
Il difensore, sin qui, ha disputato 16 partite su 16 per giunta tutte da titolare. Il motivo dell’assenza? Squalifica. Diffidato sino all’ultimo turno, contro il Catanzaro ha rimediato un cartellino giallo per “[…] comportamento scorretto nei confronti di un avversario”. Una squalifica pesantissima per il calciatore e per l’intera formazione. Vedremo come Aquilani ritoccherà il reparto difensivo.
Parma, Estevez: “Palermo? Che partita, abbiamo provato a vincerla”
LEGGI ANCHE
Palermo Player Awards: top e flop della partita di domenica
“Allontanarsi dalla Linea”, al Rouge et Noir il documentario di Dario Cangemi
Sampdoria, si cercano investitori in Arabia: c’è l’aiuto di Mancini
Pescara, Zeman ricoverato per un lieve malore: la nota del club
Serie B, le decisioni del Giudice Sportivo: Mateju squalificato
City Football Group sbarca in Turchia: acquistato il Basaksehir
Altre news
GdS – Alla ricerca del miglior tridente
GdS – Filippi: «Brunori forte, ma gli altri ora lo conoscono»
CorSport – Nuova forma e sostanza. Altro Palermo per Dionisi