Domenico Fracchiolla, direttore sportivo del Lecco, ha iniziato a parlare non solo del prossimo mercato invernale ma anche della situazione e degli obiettivi della sua squadra. Si è soffermato, infatti, ha contrastato l’idea generale che il Lecco sia una squadra sacrificabili: ricordando i risultati con Parma, Palermo e Pisa. Ecco di seguito le sue parole.
Le dichiarazioni di Fracchiolla, direttore sportivo del Lecco
Il direttore sportivo del Lecco è tornato a parlare di alcune prestazioni sorpresa del Lecco come quella contro i rosanero: “Vittima sacrificale? Avremmo dovuto esserlo a Palermo, Pisa e con il Parma e non lo siamo stati. In B non c’è nulla di scontato per cui se facciamo prestazione per 90 minuti possiamo portare punti a casa”.
Infine, sui progetti del Lecco per le prossime gare ha aggiunto: “Devo essere onesto. La squadra e l’ambiente devono tirare per le ultime due gare, dobbiamo arrivare alla metà del percorso da 42-43 punti che costituiranno per me la quota salvezza. Siamo a 16 punti e dobbiamo avvicinarci il più possibile ai 20″
Sul calciomercato ha dichiarato: “Dobbiamo fare tante uscite e il mercato è complicato, ma daremo una mano alla squadra con innesti utili, al di là del budget”.
LEGGI ANCHE
Como-Palermo, ecco chi salta la gara tra le fila dei lombardi
Como-Palermo affidata a Pairetto: un arbitro internazionale
Palermo, report dell’allenamento: esami per Coulibaly
Como, ufficiale il nuovo allenatore: la nota
De Laurentiis: “Palermo, Venezia e Catania? Piazze da Serie A”
Calciomercato Palermo, pressing su Topalovic. Il Domzale stabilisce il prezzo
Altre news
GdS – Alla ricerca del miglior tridente
GdS – Filippi: «Brunori forte, ma gli altri ora lo conoscono»
CorSport – Nuova forma e sostanza. Altro Palermo per Dionisi