Calciomercato Serie B, un attaccante del Napoli nel mirino di un club –
Sta per cominciare la sessione di calciomercato invernale e molti club stanno già cercando i profili più adatti per coprire alcune lacune in rosa. Tra queste il Bari di Pasquale Marino, alla disperata ricerca di un attaccante. Secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà, noto esperto di calciomercato, i pugliesi sarebbero interessati all’acquisto di Alessio Zerbin, attaccante del Napoli di Mazzarri.
Calciomercato Serie B, Zerbin al Bari?
Tre presenze in stagione per un totale complessivo di 13 minuti di gioco. Questo il dato delle presenze stagionali di Zerbin al Napoli. Il giovane attaccante del Napoli non rientra nei piani di Mazzarri, come non lo era, d’altronde, di Rudi Garcia. Complice anche l’enorme concorrenza che c’è nel suo ruolo (al suo posto gioca Kvaratskhelia), l’ex Frosinone non sta trovando spazio.
Ecco dunque che proprio i ciociari potrebbero approfittarne per il mercato di gennaio e completare così il ritorno dell’attaccante. Ma sulle tracce di Zerbin c’è anche il Bari di De Laurentiis. Tra i galletti e i partenopei sarebbe un affare in famiglia dato che il presidente del Bari (Luigi De Laurentiis) è il figlio di quello del Napoli, Aurelio. Al momento nessuna trattativa è stata avviata ma presto i due club potrebbero cominciare a discutere del trasferimento.
LEGGI ANCHE
Omicidio a Palermo, morto un ragazzo di 22 anni. Era un ex calciatore
Giorgio Corona: “Mio figlio? È del Palermo ma sta bene ad Empoli”
Serie C, altra sconfitta per il Catania: il Sorrento vince di misura
Como-Palermo affidata a Pairetto: un arbitro internazionale
Como-Palermo, ecco chi salta la gara tra le fila dei lombardi
Calciomercato Destro, l’attaccante sbarca in Serie B? Le ultime
Altre news
GdS – Alla ricerca del miglior tridente
GdS – Filippi: «Brunori forte, ma gli altri ora lo conoscono»
CorSport – Nuova forma e sostanza. Altro Palermo per Dionisi