Como-Palermo, valevole per la 18a giornata di campionato di Serie B, si disputerà alle ore 14:00 il 23 dicembre, sul lago lombardo. Sfida importante per i rosanero, che puntano alla vittoria e conquistare ulteriori tre punti per accorciare le distanze. Tre sono inoltre i punti che separano il Palermo dal Como.
Ecco chi salta la sfida tra Como e Palermo
Un Como che farà a meno di due pedine nella sfida contro il Palermo. La squadra di Fabregas, infatti, non vedrà in campo il difensore Barba e anche Kone. Quest’ultimo è stato operato alla schiena per un’ernia, quindi salterà la sfida contro i rosanero ma anche quella prima della sosta contro il Cosenza. Per quanto riguarda i rientri, invece, sembra più concreto quello di Iovine che potrebbe scendere in campo.
Il Como inoltre, deve fare i conti con una nuova rivoluzione: quella in panchina. Si tratta di Osian Roberts che coprirà il ruolo di allenatore ad interim fino al termine della stagione. Roberts, ovviamente, sarà affiancato da Fabregas e dal suo staff. Non resta dunque da capire chi siederà ufficialmente in panchina in occasione della sfida contro il Palermo di sabato
LEGGI ANCHE
Como-Palermo affidata a Pairetto: un arbitro internazionale
Palermo, report dell’allenamento: esami per Coulibaly
Como, ufficiale il nuovo allenatore: la nota
De Laurentiis: “Palermo, Venezia e Catania? Piazze da Serie A”
Calciomercato Palermo, pressing su Topalovic. Il Domzale stabilisce il prezzo
Altre news
GdS – Alla ricerca del miglior tridente
GdS – Filippi: «Brunori forte, ma gli altri ora lo conoscono»
CorSport – Nuova forma e sostanza. Altro Palermo per Dionisi