Parma, insidie dal mercato invernale: top club europeo su Bernabé
Al termine del girone d’andata tra le certezze c’è sicuramente il Parma di Fabio Pecchia. I crociati hanno chiuso la prima parte di stagione al primo posto con 41 punti, sei in più da chi gli sta dietro. Il grande lavoro fatto in estate si sta riflettendo sulle prestazioni dei giocatori, che con l’arrivo del mercato di gennaio potrebbero essere al centro di alcune voci. Tra questi sembra esserci finito il talentino spagnolo Adrián Bernabé.
Parma, l’Atletico Madrid piomba su Bernabé
L’ex Manchester City, secondo quanto riportato da calciomercato.com, sarebbe finito nel mirino dell’Atletico Madrid. A tal proposito durante il match vinto dagli emiliani contro il Brescia allo stadio Rigamonti, pare che il direttore sportivo dei Colchoneros, Andrea Berta, fosse presente proprio per visionare il catalano classe 2001. Il giocatore ha un contratto che scade il prossimo giugno e viste le prestazioni che sta offrendo è del tutto probabile che i club interessati potrebbero aumentare.
In questa stagione il centrocampista ha ereditato la maglia numero 10 dell’ex Palermo Franco Vazquez, così come la leadership tecnica. Lo spagnolo è il tassello imprescindibile di mister Pecchia, che in questo girone d’andata lo ha sempre voluto presente in campo. Il giocatore ha risposto alla fiducia del suo allenatore con 5 gol e 4 assist, che lo rendono uno dei giocatori più decisivi del campionato cadetto.
LEGGI ANCHE
Calciomercato, nuove regole: ecco cosa cambierà
Palermo, anche Nedelcearu trova il gol: è il quattordicesimo marcatore stagionale
Altre news
GdS – Alla ricerca del miglior tridente
GdS – Filippi: «Brunori forte, ma gli altri ora lo conoscono»
CorSport – Nuova forma e sostanza. Altro Palermo per Dionisi