Palermo, possibile partenza di Brunori? Un club di A fa sul serio
La rosa del Palermo è sicuramente un delle più forti del campionato di Serie B, con tante individualità in grado di spostare gli equilibri. Proprio per questo motivo, questa finestra di mercato, potrebbe portare tante società, anche di Serie A, a bussare alla porta del club di Viale del Fante. A tal proposito un dei giocatori con più richieste è il capitano Matteo Brunori. L’italo-brasiliano sarebbe finito nel mirino dell’Empoli di Aurelio Andreazzoli.
Calciomercato Palermo, sondaggio Empoli per Brunori
Il numero 9 rosanero potrebbe dunque avere un futuro nella massima categoria ma non nel capoluogo siciliano. Tuttavia, al momento, non c’è alcuna trattativa tra i due club. In tal senso, secondo quanto raccolto dalla nostra redazione la società toscana avrebbe solamente effettuato un sondaggio rivolgendosi direttamente al Palermo. L’ipotesi di vedere il capitano rosanero lontano dal Barbera però sembra essere molto difficile visto che la società non ha bisogno di cedere.
La stagione di Brunori fin qui è stata positiva, ma con qualche ombra. Tuttavia è il capocannoniere della squadra con 7 gol segnati e raggiungendo il terzo posto nella classifica “all time” dei goleador rosanero. Il rapporto con la città è sempre stato positivo e malgrado qualche episodio sfortunato in campo, i tifosi lo hanno sempre sostenuto. Il mercato è appena iniziato, ma nel corso delle settimane potrebbero profilarsi tanti colpi di scena e uno di questi potrebbe riguardare proprio il bomber rosanero.
LEGGI ANCHE
Palermo, un club di Serie A mette gli occhi su Segre
CorSport – Palermo, ora Dickmann
GazzaSport – Palermo, la lista di Corini
Con una squadra candidata alla serie B farebbe il cammino del gambero e. sarebbe un modo per svuotare lo stadio
Brunori non si tocca. E’ il nostro capitano e ama il Palermo e Palermo