Ciaramitaro: “Palermo? Potrà lottare per le prime due posizioni”
Maurizio Ciaramitaro, ex centrocampista del Palermo, è intervenuto ai microfoni di Parmalive.com per parlare del campionato di B condotto dai crociati. L’ex centrocampista ha avuto modo di analizzare anche le altre squadre individuando chi sono le tre squadre favorite per poter lottare per la promozione diretta. In fine, da buon palermitano quale è, Ciaramitaro ha parlato anche della squadra della sua città.
Le parole di Ciaramitaro sul Palermo
Sul girone di andata appena concluso: “Parma, Venezia, Cremonese a livello qualitativo sono squadre superiori alle altre. A seguire il Palermo, che è rientrato in zona playoff. Poi ci sono anche le sorprese del Catanzaro e del Modena che lottano per un posto nei primi otto. Credo che il Parma sia la squadra con il motore migliore per cercare di ottenere direttamente la Serie A”.
Sulle favorite per la promozione diretta: “Penso che Parma, Venezia e Cremonese siano più favorite rispetto alle altre squadre. Secondo me queste tre compagini sono le più attrezzate. Al contempo occorre fare attenzione al Palermo, conosco molto bene la piazza siciliana. Penso che se la squadra rosanero dovesse fare qualche acquisto, potrà lottare per le prime due posizioni”.
LEGGI ANCHE
Palermo, si avvicina Ranocchia: le cifre dell’operazione
FOTO – Serie B Jersey Challenge, le dieci squadre rimaste
Altre news
GdS – Alla ricerca del miglior tridente
GdS – Filippi: «Brunori forte, ma gli altri ora lo conoscono»
CorSport – Nuova forma e sostanza. Altro Palermo per Dionisi