Il Palermo compra, Ranocchia a un passo
C’è l’accordo con Juve ed Empoli per il mediano, ai bianconeri andranno tre milioni di euro Sulla fascia destra torna d’attualità Venuti, in difesa radar su Cistana. Rebus Soleri in uscita
Il primo rinforzo invernale potrebbe sbarcare nei prossimi giorni, superata la concorrenza di diversi club di A
Questo il titolo del Giornale di Sicilia, oggi in edicola.
L’articolo di Alessandro Arena sottolinea come Ranocchia sta per diventare un nuovo giocatore rosanero; il giovane centrocampista è di proprietà della Juve che ha diretto l’operazione consentendo l’arrivo del giocatore in viale del Fante per una cifra vicina ai 3 milioni di euro. Per chiudere l’affare si aspetta solo il sì del giocatore ed il Palermo non vuole aspettare troppo. La Juve vuole dare una mano ai rosanero anche perché Cagliari Salernitana e Verona che si sono mosse per il giocatore lo vorrebbero in prestito mentre il Palermo lo prende a titolo definitivo cosa che consente alla Juventus di monetizzare e poter reinvestire.
Palermo, chi è Filippo Ranocchia: il gioiello bianconero che segnò su punizione a San Siro
Palermo, si accende l’asse col Brescia: tre nomi sul tavolo
TifosiPalermo e l’intelligenza artificiale: nasce un progetto
Ranocchia gioca ad Empoli e i toscani non sarebbero contrari alla cessione ma vorrebbero concludere la trattativa solo dopo la partita di oggi contro il Milan, viste le deficienze a centrocampo per Andreazzoli. Per il terzino destro il City Group sta ancora valutando se puntare all’estero nella propria galassia o nel campionato italiano dove torna di moda il nome di Venuti del Lecce mentre Diakitè e Dickmann sembrano piste che si raffreddano.
Calciomercato Mulattieri, lotta a 3 in B per l’ex Frosinone: le ultime
City Football Group, squadra in Italia: il motivo
Per quanto riguarda l’esterno offensivo in cima alla lista c’è sempre Caso con cui però non non sono stati avviati contatti e piace il Zerbin del Napoli. Da monitorare anche la situazione di Vignato del Pisa già cercato in estate. Per quanto riguarda le uscite queste riguardano soprattutto i giocatori in scadenza come Mateju, Valente e Marconi che potrebbe andare via a gennaio se il Palermo puntasse con determinazione su Cistana del Brescia su cui c’è anche il Genoa. Soleri ha molte pretendenti e partirebbe solo di fronte a un’offerta importante e la garanzia di un posto da titolare anche perché il Palermo dovrebbe poi sostituirlo e per ora nei radar della dirigenza rosanero non c’è nessuna prima punta.
Serie B, Parma in testa anche nella classifica Vdm: la posizione del Palermo
Palermo, si avvicina Ranocchia: le cifre dell’operazione
LEGGI ANCHE
La Russa non ha dubbi: “Ecco per chi tifa Mattarella”
Calciomercato Bari, fatta per un attaccante di A: le ultime
Calciomercato Palermo, triello per Cistana. Dickmann nel mirino
Palermo, vicina la prima cessione. Difensore verso la C
Palermo, Catanzaro su Soleri? La risposta dei giallorossi
FOTO – Dybala ricorda i vecchi tempi al Palermo
Calciomercato Palermo, i rosa fanno sul serio per Dickmann: le cifre
Altre news
GdS – Alla ricerca del miglior tridente
GdS – Filippi: «Brunori forte, ma gli altri ora lo conoscono»
CorSport – Nuova forma e sostanza. Altro Palermo per Dionisi