Serie C, Catania punito da due ex rosanero: altra sconfitta contro il Crotone
Altra pesante sconfitta per il Catania. I siciliani, impegnati questa sera allo “Scida” contro il Crotone, hanno perso per 3-0. Il match, valido per la 20a giornata del Girone C di Serie C, ha decretato dunque l’ennesima disfatta dei rossazzurri, fermi a quota 25 punti in classifica. Decisivi con le loro marcature l’ex rosanero Giron, Gomez e Vinicius.
Serie C, Catania battuto dal Crotone: gli ex rosanero Zauli e Giron sconfiggono gli etnei
Catania sconfitto per la seconda volta in stagione dal Crotone, guidato in panchina dall’ex rosanero Lamberto Zauli. Il gol dell’1-0 dei pitagorici l’ha segnato, inoltre, un’altra vecchia conoscenza del mondo palermitano: Maxime Giron, che ha giocato per la società di Viale del Fante nella stagione 2021/22, acquistato dal Bisceglie. Dopo la promozione raggiunta, il francese si è trasferito in Calabria.
Tornando a parlare dei rossoazzurri, adesso si trovano a 20 lunghezze di distanza dalla Juve Stabia capolista e a 1 punto solo dalla zona play-off: il Catania infatti, arrivati nel giro di boa del campionato, attualmente sarebbe fuori dalla corsa alla promozione in Serie B. Gli uomini di Lucarelli occupano attualmente il dodicesimo posto. Crotone invece saldamente in zona play-off, sesto a quota 35 punti.
LEGGI ANCHE
Calciomercato Cremonese, Mulattieri sempre più vicino: le ultime
City Football Group, squadra in Italia: il motivo
Empoli, infortunio per Fazzini: più spazio per Ranocchia?
BresciaOggi – Il Palermo insiste per Cistana
Altre news
GdS – Alla ricerca del miglior tridente
GdS – Filippi: «Brunori forte, ma gli altri ora lo conoscono»
CorSport – Nuova forma e sostanza. Altro Palermo per Dionisi