Cittadella, Pandolfi: “Gol al Palermo lo conservo tra i miei ricordi”
L’attaccante del Cittadella, Luca Pandolfi è pronto per riaffrontare il Palermo nel match di sabato che si giocherà al Tombolato. Nell’intervista rilasciata alle colonne de “Il Gazzettino”, il giocatore ha parlato della prossima sfida della sua squadra contro i rosanero valida per la prima giornata del girone di ritorno. Per Pandolfi, il Palermo è una delle sue vittime preferite. Due sono i gol rifilati alla squadra siciliana: il primo nella stagione 20/21 con la maglia della Turris e il secondo nella gara d’andata di questa stagione che ha consegnato la vittoria in extremis alla Salernitana. Ecco di seguito le sue parole.
Cittadella, le parole di Pandolfi sul Palermo
Sul gol dell’andata, il primo in Serie B e il più speciale: “È stata la mia prima realizzata in Serie B. Senza nulla da togliere agli altri due messi a segno contro Sudtirol e Feralpisalò, il gol fatto a Palermo lo conservo tra i miei ricordi con grande piacere. Ci ha permesso di portare a casa un risultato importante, dando continuità alla vittoria della settimana prima ottenuta col Brescia”.
Su i momenti difficili del Palermo in questo girone d’andata: “Momenti così, altalenanti, ci sono per tutti. Il Palermo però resta una grande squadra, che vale l’alta classifica”.
Il campionato condotto fin ora dalla sua squadra: “Non era scontato fare così bene. Ci sono tanti ragazzi nuovi nella nostra rosa, la differenza finora l’ha fatta la continuità nel rendimento che abbiamo trovato strada facendo”.
LEGGI ANCHE
GazzaSport – Palermo-Cremonese, è duello per Defrel
Palermo, si guarda al futuro e si valuta se anticipare un arrivo
Cittadella-Palermo, la gara per scacciare i fantasmi del girone di andata
Altre news
GdS – Alla ricerca del miglior tridente
GdS – Filippi: «Brunori forte, ma gli altri ora lo conoscono»
CorSport – Nuova forma e sostanza. Altro Palermo per Dionisi