Calciomercato Dragowski, vicina la cessione: sostituirà un ex Palermo
Sembrerebbe essere tutto pronto per la cessione di Bartolomiej Dragowski. Il portiere polacco è ormai con la valigia in mano, in quanto lo Spezia ha trovato un accordo con quella che dovrebbe essere la sua prossima squadra. Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, l’ex Fiorentina sarebbe ad un passo dal diventare il nuovo guardiano della porta del Panathinaikos.
Calciomercato Dragowski, il portiere è vicino al Panathinaikos: sostituirà Brignoli
Uno dei giganti del calcio greco, il Panathinaikos, è alla ricerca di un portiere. Il suo titolare, l’ex Palermo, Andrea Brignoli ha rifiutato il rinnovo del suo contratto, che scadrà a giugno. Il club biancoverde si è allora messo prepotentemente sul mercato, identificando in Dragowski il profilo giusto per il ruolo di portiere per le prossime stagioni.
Si continua a trattare tra Spezia e Panathinaikos, ma l’affare è avviato verso una conclusione positiva: a convincere il club ligure, rispetto ad alcune proposte provenienti dalla Spagna o dall’Inghilterra, è l’inserimento di una contropartita, ovvero il secondo portiere dei greci Yuriy Lodygin, portiere russo classe 1990 con un passato nello Zenit e nella Nazionale russa.
LEGGI ANCHE
Palermo-Modena, venerdì Corini in conferenza: la nota
Palermo-Ranocchia, ci siamo: fissato il giorno della firma
Calciomercato Palermo, nuova tentazione per l’attacco: occhi in Serie A
Calciomercato Palermo, un nuovo under per l’attacco rosanero
IN AGGIORNAMENTO – Serie B, acquisti e cessioni del calciomercato invernale
Altre news
GdS – Alla ricerca del miglior tridente
GdS – Filippi: «Brunori forte, ma gli altri ora lo conoscono»
CorSport – Nuova forma e sostanza. Altro Palermo per Dionisi