Calciomercato Valente, Perinetti smentisce: “Non verrà ad Avellino”
Nelle ultime ore sono circolate delle voci che vorrebbero la cessione dell’esterno del Palermo, Nicola Valente, in Serie C, all’Avellino. Il direttore tecnico degli irpini, l’ex rosa Giorgio Perinetti, ha però smentito i rumors dietro questa trattativa, attraverso un’intervista a Prima Tivvù. Ecco le parole riportate da TuttoAvellino.com.
Calciomercato Valente-Avellino, Perinetti: “Non abbiamo mai parlato con il suo agente”
Giorgio Perinetti è stato chiaro. L’Avellino non ha mai intavolato una trattativa con il Palermo con l’agente di Nicola Valente, per il trasferimento di quest’ultimo alla corte di Michele Pazienza. il direttore tecnico degli irpini ha dichiarato: “Non abbiamo mai parlato con l’agente di Valente. Non so da dove nasce. È un giocatore che non verrà da noi. Vediamo cosa muove il mercato”.
Il mercato in uscita del Palermo continua quindi, per il momento, a rimanere in stand-by. In attesa dell’eventuale cessione di Soleri, anche quella di Valente rimane bloccata, visto che la pista più accreditata, quella dell’Avellino, si è raffreddata notevolmente dopo le ultime dichiarazioni dell’ex direttore tecnico della società di Viale del Fante.
LEGGI ANCHE
Palermo-Modena, venerdì Corini in conferenza: la nota
Palermo-Ranocchia, ci siamo: fissato il giorno della firma
Calciomercato Palermo, nuova tentazione per l’attacco: occhi in Serie A
Calciomercato Palermo, un nuovo under per l’attacco rosanero
IN AGGIORNAMENTO – Serie B, acquisti e cessioni del calciomercato invernale
Altre news
GdS – Alla ricerca del miglior tridente
GdS – Filippi: «Brunori forte, ma gli altri ora lo conoscono»
CorSport – Nuova forma e sostanza. Altro Palermo per Dionisi