Cittadella, Negro: “Vittoria con il Palermo? Importante ripartire col piede giusto”
Arrivato a campionato iniziato durante il mese di ottobre, una delle piacevoli sorprese del campionato del Cittadella è sicuramente Stefano Negro. Il centrale ex Pordenone si è dimostrato uno dei giocatori più solidi della rosa di Gorini. Intervistato durante la trasmissione Rigorosamente Granata, il difensore ha parlato del suo arrivo nel club padovano e dell’importante vittoria contro il Palermo.
Le parole del difensore del Cittadella Negro
Sulla partita contro il Palermo: “Vittoria importante per noi per ripartire con il piede giusto. Vedere così tanta gente è stato uno spettacolo. Anche a livello acustico la presenza sugli spalti si è sentita. Il pubblico ti aiuta a rimanere sempre concentrato, per noi difensori è importante perché a questi livelli bastano un paio di secondi di disattenzione per prendere gol”.
Sul suo arrivo a Cittadella: “Quando ho ricevuto la chiamata di Marchetti ero in auto con la mia ragazza, mi sono messo a piangere: a inizio mercato c’era stato un interessamento, poi avevo quasi perso la speranza, arrivando vicino al Perugia. Sono contentissimo di essere arrivato a Cittadella, mi sono ambientato in fretta in un gruppo che già stava facendo bene”.
LEGGI ANCHE
Palermo-Modena, venerdì Corini in conferenza: la nota
Palermo-Ranocchia, ci siamo: fissato il giorno della firma
Calciomercato Palermo, nuova tentazione per l’attacco: occhi in Serie A
Calciomercato Palermo, un nuovo under per l’attacco rosanero
IN AGGIORNAMENTO – Serie B, acquisti e cessioni del calciomercato invernale
Altre news
GdS – Alla ricerca del miglior tridente
GdS – Filippi: «Brunori forte, ma gli altri ora lo conoscono»
CorSport – Nuova forma e sostanza. Altro Palermo per Dionisi