Sembra essere finita la telenovela di calciomercato legata al futuro di Kelvin Amian. Il difensore dello Spezia, a lungo corteggiato da Bologna e Palermo, ha scelto il suo futuro. Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, è vicinissimo il trasferimento a titolo definitivo del francese al Nantes, club di Ligue 1.
Calciomercato Amian, niente Palermo o Bologna: va al Nantes
Amian non resterà in Italia, questa l’ultimissima notizia di calciomercato legata allo Spezia. Il club ligure sta dunque per vendere, a titolo definitivo, il difensore classe 1998. Dopo tre stagioni, passate tra Serie A e Serie B, il francese torna in patria dove ha già vestito la maglia del Tolosa in passato.
Una grande perdita per il club ligure che ora dovrà correre ai ripari negli ultimi giorni della sessione invernale di calciomercato. Sfumano dunque le piste che portavano Amian al Bologna o al Palermo, le due contenditrici del giocatore che però sono state battute dal fortissimo interesse del Nantes. Si tratta di un’operazione da 3.2 milioni di euro più 300 di bonus secondo quanto riportato negli ultimi istanti da Gianluca Di Marzio.
LEGGI ANCHE
Catanzaro-Palermo, sale l’entusiasmo: settore ospiti sold out
Spezia, visite mediche per Mateju: attesa la fumata bianca
Calciomercato Seck, ufficiale l’arrivo al Frosinone: la nota
Calciomercato Catanzaro, casting per la punta: due nomi dalla Serie A
Mongiardo sulla Serie B: “Parma squadra migliore. Catanzaro? Vi dico”
Altre news
GdS – Alla ricerca del miglior tridente
GdS – Filippi: «Brunori forte, ma gli altri ora lo conoscono»
CorSport – Nuova forma e sostanza. Altro Palermo per Dionisi