Calciomercato Como, lariani scatenati: fatta per l’arrivo di un attaccante
Non si ferma più il Como, scatenato in questi ultimi giorni di calciomercato. Il club lariano, dopo aver confermato l’ingaggio di Gioacchini, è pronto a completare la trattativa che porterebbe un altro attaccante di livello in Lombardia. Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, i comaschi avrebbero praticamente chiuso per l’arrivo di Jean Pierre Nsame, dallo Young Boys.
Calciomercato Como, ai dettagli il colpo Nsame dallo Young Boys: le ultime
Ormai ai dettagli la trattativa che porterebbe incredibilmente Jean Pierre Nsame al Como. L’attaccante camerunense è diventato una leggenda per i tifosi dello Young Boys, squadra con la quale ha vinto per ben 5 volte il campionato svizzero. Vicino, però, il suo trasferimento in Italia: operazione da circa 500.000€.
Nsame è un attaccante con tanta esperienza, soprattutto europea: solo in questa stagione ha disputato 4 partite della fase a gironi della Champions League, oltre che aver giocato in 18 occasioni quest’anno nella Super League svizzera, segnando 9 reti. Il camerunense è pronto ad un ritorno in Italia: nella seconda parte della stagione 2021/22, infatti, era stato prestato dallo Young Boys al Venezia. Non ha lasciato un gran ricordo ai tifosi veneziani: in 11 presenze (delle quali solo una da titolare) ha messo a referto solo un assist.
LEGGI ANCHE
Serie B, designazioni arbitrali: chi dirige Catanzaro-Palermo
Segre alla Salernitana: suggestione, ipotesi o pazzia ?
Palermo, ufficiale la cessione di Mateju allo Spezia: la nota
Palermo, Diakite non esclude Venuti: jolly in difesa per Corini
Altre news
GdS – Alla ricerca del miglior tridente
GdS – Filippi: «Brunori forte, ma gli altri ora lo conoscono»
CorSport – Nuova forma e sostanza. Altro Palermo per Dionisi