TifosiPalermo

Tutte le ultime news sul Palermo Calcio

Corini

Corini: “Pensiamo a completare la rosa. Catanzaro? Non sarà come l’andata”

Eugenio Corini, allenatore del Palermo, è intervenuto ai microfoni della società di Viale del Fante per parlare del prossimo match in programma contro il Catanzaro, valevole per la 22a giornata di Serie B, che si terrà al Ceravolo. Ecco di seguito le dichiarazioni del tecnico rosanero.

Le dichiarazioni di Corini

“Dobbiamo migliorare e lavorare sui particolari. Dobbiamo pensare al nostro e consolidar un percorso di certo tipo. Non mi basta la prestazione ma deve esserci quella cosa in più che ti porta a far la differenza”.

“Giocare di venerdì non è un problema. Non c’è una lettura diversa, ma pensiamo alla nostra partita, e sicuramente il sabato guarderò il prossimo avversario che è il Bari e so che può essere un avversario che possa portare tanti tifosi al Barbera”.

“I tifosi, ci hanno dimostrato l’ennesimo atto di amore (sold out a Catanzaro). Questo supporto so che non mancherà mai. Sono contento per le prestazioni di Di Mariano, perché se si entra con un piglio in particolare le partite cambiano, e lo penso sul serio. Ho sempre fatto tutti e cinque i cambi perché penso che siano importanti, e tutti devono prepararsi al meglio per entrare in campo”.

“Ranocchia è un giocatore completo, anche se secondo me sarà principalmente un giocatore di palleggio. Con il tiro e cross che ha può darci anche una mano in più da questo punto di vista. Sicuramente pensando all’andata di Catanzaro non voglio rivedere i 15m dopo il secondo gol. Ma anche in quel momento piano piano stare dentro la partita. Basta un’azione e cambia l’inerzia della gara, è rimasta spesso in piedi nonostante le batoste”.

Sul mercato: “Puntiamo a chiudere la trattativa Diakitè poi penseremo a completare la rosa se è necessario”.

LEGGI  ANCHE

Serie B, designazioni arbitrali: chi dirige Catanzaro-Palermo

Segre alla Salernitana: suggestione, ipotesi o pazzia ?

Palermo, ufficiale la cessione di Mateju allo Spezia: la nota

Palermo, Diakite non esclude Venuti: jolly in difesa per Corini

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER